Ben 10: la nuova serie sarà più matura e ispirata all'MCU

Autore: Davide Mirabello ,

Il creatore di Ben 10 ha parlato del fatto che la nuova serie che ha in mente la produzione del personaggio sarà più matura, e ispirata al Marvel Cinematic Universe. Duncan Rouleau ne ha parlato di recente in un'intervista, facendo notare come l'idea per la prossima serie animata sia quella di cambiare il mood del personaggio.

Ecco le parole di Duncan Rouleau:

Advertisement

Sarebbe fantastico proporre una serie con contenuti più maturi. Non sono particolarmente interessato al sangue o al sesso, ma l'idea è quella di dare spazio a degli elementi più emotivi, politici e sociali. Un po' sulla scia di ciò che ha fatto fino ad ora il Marvel Cinematic Universe. Non vogliamo guardare al passato, ma proiettarci nel futuro. Per questo ci starebbe anche l'idea di avere a che fare con un Ben 10 più grande e maturo. Vogliamo proporre delle nuove forme di narrazione sul character. 

Le serie animate di Ben 10

La serie animata su Ben 10 è stata ideata dal gruppo Man of Action, e prodotta da Alex Soto. La prima puntata è stata trasmessa nel 2005 sulla rete Cartoon Network, ed è arrivata fino alla quarta stagione. Dalla serie sono nati diversi sequel, che sono Ben 10 - Forza Aliena, Ben 10: Ultimate Alien e Ben 10: Omniverse. Inoltre c'è stato anche il film TV Ben 10 - Il segreto dell'Omnitrix, ed una serie reboot  conclusa nel 2019.

 

Il protagonista di Ben 10 è Ben Tennyson, un bambino che attraverso l'Omnitrix è in grado di trasformarsi in dieci diversi alieni. Le puntate di Ben 10 sono disponibili su Netflix.

 

Prodotto Consigliato

Ben 10 statuetta da collezione

Statuetta da 10 cm di Ben con lo skateboard.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...