Berlino sta arrivando su Netflix, ecco l'esplosivo nuovo TRAILER

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha finalmente rilasciato oggi un nuovo trailer ufficiale di BERLINO, lo spin-off altamente atteso de La Casa di Carta, che farà il suo debutto globale il 29 dicembre 2023. La serie promette di portare gli spettatori in un viaggio avvincente e pieno di azione, concentrato sul carismatico Berlino, interpretato da Pedro Alonso.

La trama segue una delle rapine più straordinarie compiute dal carismatico edonista Berlino, il personaggio iconico che ha affascinato i fan de La Casa di Carta. Pedro Alonso ritorna nel ruolo di Berlino, e al suo fianco, un nuovo e affascinante cast di personaggi si unisce alla sua banda.

Advertisement

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 2, i flashback su Berlino raccontano la sua villain origin story

Michelle Jenner, nel ruolo di Keila, porta sullo schermo il genio dell'ingegneria elettronica, mentre Tristán Ulloa, noto per il suo ruolo in "Fariña - Cocaine Coast", interpreta Damián, un professore filantropo e consigliere di fiducia di Berlino. Begoña Vargas dà vita a Cameron, una ragazza impulsiva sempre al limite, mentre Julio Peña Fernández interpreta Roi, il fedele seguace di Berlino. Joel Sánchez completa il quadro come Bruce, l'instancabile uomo d'azione della banda.

Il ritorno di Itziar Ituño nel ruolo di Raquel Murillo e di Najwa Nimri nel ruolo di Alicia Sierra aggiunge un tocco familiare alla serie, portando di nuovo in scena le iconiche poliziotte de La Casa di Carta.

Il cast di Berlino è ulteriormente arricchito da talenti come Samantha Siqueiros, Julien Paschal, Masi Rodríguez e Rachel Lascar, offrendo agli spettatori una combinazione di nuovi volti e attori consolidati.

Advertisement

Gli otto episodi della serie sono stati creati da Álex Pina, il genio dietro La Casa di Carta e Sky Rojo, insieme a Esther Martínez Lobato. Il team di sceneggiatori include anche David Barrocal, David Oliva e Lorena G. Maldonado. La regia sarà affidata a Albert Pintó, David Barrocal e Geoffrey Cowper, promettendo un'esperienza visiva coinvolgente.

Con una combinazione di intrighi avvincenti, azione mozzafiato e personaggi carismatici, Berlino si preannuncia come un nuovo capitolo emozionante nell'universo de La Casa di Carta, offrendo agli appassionati della serie originale un'opportunità imperdibile di immergersi ancora una volta nel mondo affascinante e pericoloso delle rapine più audaci.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...