Big Mouth 8: Netflix annuncia la finestra di uscita per la stagione finale della serie animata

Autore: Francesca Musolino ,

L'attesa per Big Mouth 8 è quasi terminata: Netflix ha infatti rivelato che l'ottava e ultima stagione della serie TV animata uscirà sulla piattaforma streaming nel 2025.

Composta ancora una volta da dieci episodi, la stagione finale di Big Mouth è stata annunciata dalla N rossa poco più di un anno fa, a maggio 2023. Da quel momento i fan hanno aspettato di scoprire la fatidica data in cui si concluderanno le avventure dei giovani protagonisti di Big Mouth.

Advertisement

Una panoramica di Big Mouth 8 sarà presentata durante il Festival internazionale del film d'animazione di Annecy, evento che in questo 2024 si svolge il 13 giugno e a cui saranno presenti i creatori della serie TV quali Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flacket.

Big Mouth (2017)

29/09/2017 (en)
Commedia, Animazione,

Nick e Andrew, insieme ai loro amici, scoprono i cambiamenti, le meraviglie e gli orrori dell'adolescenza, con il supporto dei loro genitori e dei mostri della...

La trama della serie animata Big Mouth

La serie animata Big Mouth è un teen drama di genere dark comedy che vede al centro della scena un gruppo di giovani, alle prese con tutte le fasi relative all'adolescenza e alle prime esperienze personali. 

Advertisement

La sinossi di Big Mouth condivisa da Netflix è la seguente:

Big Mouth segue la vita quotidiana di un gruppo di adolescenti che stanno per entrare nella pubertà. Trovano la loro vita sconvolta da una complessa serie di eventi, tra cui Andrew che sperimenta un incubo in cui cresce in una serie animata per adulti. I suoi due amici che lo accompagnano nel viaggio, iniziano a sviluppare dei sentimenti l'uno per l'altro.

I protagonisti di Big Mouth sono gli amici Nick Birch e Andrew Glouberman, con il resto del personaggi che include Jessi Glaser, Jay Bilzerian, Missy Foreman-Greenwald, Maurice e Connie. Nick e Maurice sono entrambi doppiati dal co-autore della serie animata, Nick Kroll. 

Tutte le prime sette stagioni di Big Mouth sono disponibili in streaming su Netflix, dove è presente anche la serie TV Human Resources, spin-off di Big Mouth.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV animata Big Mouth. Crediti: Titmouse, Inc.

Prodotto Consigliato

Funko POP! Big Mouth: Hormone Monstress

Un imperdibile pezzo da collezione per tutti i fan della serie animata Big Mouth.
 
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...