Netflix farà felici i fan degli anime con queste due nuove aggiunte

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Non è un segreto che Netflix stia puntando molto al mondo degli anime. Da fine marzo, complici gli arrivi di film e serie TV come  Spy x Family, Black Clover, Mob Psycho 100, Ahiru no Sora e Suzume (qui la nostra recensione), il servizio streaming americano dalla grande N rossa sta diventando un porto sicuro per gli amanti degli anime.

Dal primo maggio questa condizione verrà rafforzata dall'arrivo di altri due importanti titoli che prima hanno debuttato su Crunchyroll come Dr. Stone e Jujutsu KaisenÈ notizia recente che proprio Jujusu Kaisen è l'anime più popolare al mondo.

Di cosa parla Dr. Stone?

La storia si svolge in un mondo dove un misterioso evento chiamato "flash di luce" ha trasformato improvvisamente tutta l'umanità, e altre forme di vita, in pietra. Migliaia di anni dopo, un brillante studente delle scuole superiori di nome Senku Ishigami si risveglia dal suo stato di pietra e scopre che il mondo è ora abitato da creature di pietra.

Advertisement

Senku decide di utilizzare la sua conoscenza scientifica per riportare l'umanità alla sua antica gloria, cercando di riportare in vita tutti gli esseri umani pietrificati. Si allea con un ragazzo forte e coraggioso di nome Taiju Oki, così come con la ragazza di cui è innamorato, Yuzuriha Ogawa. Insieme, i tre si impegnano nella missione di liberare l'umanità dalla pietra utilizzando la scienza e la tecnologia.

La trama segue le avventure di Senku, Taiju e Yuzuriha mentre cercano di ristabilire la civiltà, affrontando sfide come la ricerca di risorse, la lotta contro altri sopravvissuti e la scoperta di nuove tecnologie.

Prodotto Consigliato

Dr. Stone, Volume 1

In un istante gli esseri umani di tutto il mondo si sono trasformati in pietra. Anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto coinvolto in questo misterioso fenomeno, ma dopo migliaia di anni... risvegliatosi insieme all'amico Senku, de...

Di cosa parla Jujusu Kaisen?

La storia ruota attorno a Yuji Itadori, uno studente delle scuole superiori con una forza fisica straordinaria. Dopo che Itadori incontra Megumi Fushiguro, uno studente della Tokyo Metropolitan Curse Technical College, la sua vita cambia drasticamente. Fushiguro è alla ricerca di un "dito maledetto", un oggetto che contiene un pericoloso demone. Quando Itadori e Fushiguro trovano il dito, vengono attaccati da creature demoniache. Itadori, nel tentativo di proteggere i suoi amici, ingoia il dito maledetto, diventando così ospite del potente demone Sukuna.

Advertisement

Da quel momento in poi, Itadori si unisce alla Tokyo Metropolitan Curse Technical College per diventare un "Jujutsu Sorcerer" e combattere i demoni.

Prodotto Consigliato

Jujutsu Kaisen 21

COS’HANNO IN COMUNE I MANGA, LA STREGONERIA E IL GIOCO D’AZZARDO? Sono questi gli elementi chiave del combattimento che, nella colonia di Tokyo 2, vi terrà gli occhi incollati fino all’ultima pagina. Preparatevi a scoprire nei minimi dettag...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...