Bill Skarsgård sarà di nuovo Pennywise in Welcome to Derry

Autore: Domenico Bottalico ,

Deadline ha confermato che Bill Skarsgård tornerà a vestire i panni del terrificante clown Pennywise in Welcome to Derry, serie TV prequel di IT ovvero il film in due parti a partire dal 2017 e ovviamente basato sul seminale romanzo di Stephen King. Oltre a riprendere l'iconico ruolo, l'attore sarà anche produttore esecutivo del progetto insieme a Jason Fuchs, Andy Muschietti, Barbara Muschietti e Roy Lee.

Cosa sappiamo di Welcome to Derry 

Ancora in fase di sviluppo, la serie TV Welcome to Derry dovrebbe approndare nel 2025 sulla piattaforma streaming MAX come prequel del film del 2017. La serie sarà ambientata negli anni 60, i film erano ambientati alla fine degli anni 80, e comprende nel cast Jovan Adepo, Chad Rook, Chris Chalk, Taylour Paige, James Remar, Stephen Rider e Madeleine Stowe.

Advertisement

La serie TV dovrebbe esplorare non solo le origini dei protagonisti ma anche quelle dello stesso Pennywise e dell'entità aliena nota come IT appena accennate nel secondo capitolo cinematografico e coinvolgeva una vecchia fotografia di un clown appunto.

Ricordiamo che Bill Skarsgård ha ereditato l'iconico e terrificante ruolo da Tim Curry che interpretò Pennywise nel film per la TV del 1990.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...