Billie Eilish duetterà insieme a Lisa Simpsons e al suo sassofono su Disney+

Autore: Elisa Giudici ,

Billie Eilish e suo fratello Finneas si trasformeranno in "versione gialla". Diventeranno due personaggi animati della serie The Simpson e faranno un piccolo cameo per duettare con Lisa Simpson. I due fratelli prodigio del pop, vincitori di un premio Oscar per la canzone No Time to Die (la opening dell'ultimo film di James Bond) avranno presto un corto loro dedicato nel mondo dei Simpson. Vedremo quindi Finneas e Billie in versione "gialla" e animata prestare la propria voce (e canto) alle loro controparti a Springfield.

L'occasione è ovviamente musicale: nel corto intitolato Lisa, ti presento Billie (titolo originale When Billie meets Lisa) la cantante e la celebre genietta di casa Simpson duetteranno improvvisando una vera e propria jam session, quasi impegnate in un mini concerto jazz. Lisa accompagnerà la voce di Billie Eilish con il suo sassofono, il suo strumento musicale prediletto (e presente anche nella sigla storica della serie).

Billie e Finneas in jam session con Lisa Simpson

Quando esce il corto dei Simpson con Billie Eilish?

Lisa, ti presento Billie arriverà su Disney+ 22 aprile 2022.


Dove posso vedere corto dei Simpson con Billie Eilish?

Lisa, ti presento Billie arriverà su Disney+ 22 aprile 2022.

Advertisement

Il sito musicale Pitchfork riporta anche informazione in più sul corto, compresa la data di uscita: When Billie meets Lisa dovrebbe essere disponibile dal 22 aprile 2022 su Disney+.

Ecco la sinossi della trama rilasciata da Disney e tradotta in italiano:

In "Lisa, ti presento Billie", mentre cerca un posto tranquillo dove esercitarsi con il suo sassofono, Lisa Simspson viene scoperta dal duo di artisti in cima alle classifiche di vendita Billie e Finneas Eilish. Billie invita Lisa nel suo studio di registrazione per una jam session speciale, che la ragazzina non dimenticherà mai.

Advertisement

La più giovane vincitrice del premio Oscar (la prima nata dopo il 2000) entra dunque nella lunghissima lista di ospiti musicali e non che hanno fatto un'apparizione nella serie animata, doppiando il proprio alter ego animato e apparendo in versione Simpson.

Sul fronte musicale, gli ultimi a sbarcare a Springfield erano stati i The Weeknd nell'episodio Bart the Cool Kid.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...