Denzel Washington ha rivelato di essere tra i protagonisti di Black Panther 3. Lo ha dichiarato lo stesso interprete che ha specificato di aver avuto dei contatti con Ryan Coogler, e che il filmmaker starebbe scrivendo una parte appositamente per lui. Si avverano così le parole di Chadwick Boseman, l'interprete scomparso che aveva parlato di Denzel Washington come una presenza obbligata all'interno della saga.
Durante il tour di promozione dedicato a Il Gladiatore II l'interprete Denzel Washington ha dichiarato:
Sono in discussione con Steve McQueen riguardo ad un progetto cinematografico, e dopo questo sarò impegnato con Black Panther, considerando che Ryan Coogler sta scrivendo una parte per me nel prossimo capitolo della saga. Farò anche Otello e King Lear. Dopo queste produzioni mi ritirerò dalla recitazione.
Sono parole che confermano le dichiarazioni di Denzel Washington fatte nel periodo estivo, quando l'attore aveva affermato che avrebbe avuto ancora poche produzioni da fare prima di arrivare al ritiro dalle scene.
Per me il lavorare nei film dipende dai registi- aveva detto in precedenza- Specialmente a questo punto della mia carriera sono solo interessato a lavorare con i migliori. Non so dire quanti film mi rimangano da fare, penso non molti. Vorrei lavorare su cose che ancora non ho fatto.
Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese
Dove vedere i film di Black Panther
Gli appassionati ricorderanno che, dopo la scomparsa di Chadwick Boseman, il secondo capitolo cinematografico su Black Panther è stato una celebrazione dell'eredità dell'interprete scomparso. Anziché sostituire Boseman i Marvel Studios hanno voluto inserire la sua morte anche all'interno dell'universo narrativo. I film su Black Panther si possono trovare su Disney Plus. Sul terzo capitolo della saga ancora non sono stati rivelati ulteriori dettagli.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!