Nonostante la morte di Chadwick Boseman abbia influenzato molto il franchise di Black Panther, le storie sul character stanno proseguendo, e dopo il secondo capitolo cinematografico della saga, è in sviluppo anche la serie animata Eyes of Wakanda. Durante il D23 Ryan Coogler ha offerto alcune novità riguardo al progetto.
Il produttore ha confermato che nella serie comparirà anche il personaggio di Iron Fist. Successivamente ha dichiarato:
Stiamo esplorando un percorso straordinario per quanto riguarda il versante dell'animazione. Eyes of Wakanda, più di ogni altra serie, si inserisce perfettamente nella nostra continuity temporale del MCU. La sensazione è proprio quella di entrare all'interno del Marvel Cinematic Universe, ma di farlo sotto il punto di vista dell'animazione.
Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese
Cosa racconterà Eyes of Wakanda
Ryan Coogler è stato il regista di Black Panther, e farà da produttore della serie animata. In precedenza, Brad Winderbaum dei Marvel Studios aveva descritto Eyes of Wakanda come:
una storia raccontata attraverso la produzione di War Dogs, e posso dire che si tratta di una delle migliori animazioni che abbiamo mai realizzato all'interno della Casa delle Idee. Sarà uno show davvero fantastico.
Eyes of Wakanda si addentrerà all'interno di questa parte di universo Marvel, approfondendola grazie al contributo di Todd Harris che farà da regista. Lo stesso filmmaker ha dichiarato che questa serie animata "parte dal Wakanda ma si espande anche nel MCU più vasto coprendone diversi livelli."
Gli appassionati potranno trovare la serie animata Eyes of Wakanda direttamente sulla piattaforma streaming Disney Plus. Tra le altre produzioni arriveranno anche la nuova stagione di What if...? e Marvel Zombies.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!