Black Panther 2, il commosso messaggio del regista ai fan

Autore: Gianluca Ceccato ,

Marvel Studios ha condiviso tramite Twitter una toccante lettera di Ryan Coogler, che è il co-sceneggiatore e regista della pellicola del Marvel Cinematic Universe Black Panther: Wakanda Forever. La lettera di Coogler è un dono per tutti quelli che hanno supportato il film anche nei momenti più difficili.

In questa lettera Ryan Coogler ringrazia i fan di Black Panther: Wakanda Forever per il loro supporto al film dell'MCU. Il regista ha ringraziato tutti quelli che hanno comprato i biglietti in anticipo e si sono fiondati al cinema nel weekend di apertura, organizzando proiezioni per ragazzi e riguardando Black Panther: Wakanda Forever più volte.

Advertisement

Il regista di Black Panther: Wakanda Forever ha ringraziato anche tutti quelli che hanno rinviato le pause al bagno visto la durata del film di oltre due ore e mezza e tutti quelli che hanno "sopportato" i sottotitoli (il film è parlato in sei lingue diverse).

Ryan Coogler nell'ultima parte della lettera si è soffermato sulla perdita di Chadwick Boseman che è stato l'interprete di T'Challa nel primo Black Panther (il nuovo Black Panther è stato scelto tra tre nomi) usando queste parole:

Il nostro film tratta l’inesorabile emozione umana del lutto. Grazie per aver aperto voi stessi al viaggio emotivo del film. Abbiamo fatto qualcosa per onorare il nostro amico Chadwick Boseman che era un gigante nella nostra industria, e abbiamo anche fatto qualcosa che potesse essere goduto in una sala cinematografica con gli amici, la famiglia, gli estranei. Qualcosa che potesse essere citato e discusso. Dibattuto. Qualcosa che facesse sentire le persone coinvolte sia fisicamente sia emotivamente. Questo medium non esisterebbe senza un pubblico, e vi ringrazio per avermi dato uno scopo professionale e uno sfogo emotivo. Non vedo l’ora di raccontarvi altre storie in futuro.

Le parole commosse di Coogler lasciano ben sperare per il proseguimento dei film in solitaria dedicati a Black Panther, vedremo cosa riserverà il futuro dell'MCU al Wakanda e ai suoi personaggi.

Advertisement

Black Panther: Wakanda Forever è uscito nei cinema italiani il 9 novembre 2022 tra le uscite Marvel del 2022 e arriverà su Disney+ tra la fine di dicembre 2022 e l'inizio di gennaio 2023.

Prodotto Consigliato

Black Panther Wakanda Forever Prism Patterned Maglietta

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...