Bleach, in arrivo uno speciale one-shot del manga a colori

Autore: Francesca Musolino ,
Libri e fumetti
1' 48''
Fonte

Bleach, uno dei manga shonen di maggior successo dei primi anni duemila, dopo la sua conclusione avvenuta nel 2017 ritorna per la gioia dei fan con uno speciale one-shot (storia autoconclusiva) a colori dal titolo Bleach: No Breaths From Hell.

Pubblicato per la prima volta nel 2021 sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump per il 20esimo anniversario del manga, Bleach: No Breaths From Hell sarà finalmente disponibile anche in edizione digitale dal 4 settembre 2023.

Advertisement

Come si può leggere nel seguente tweet, la notizia è stata confermata dallo stesso autore di Bleach Tite Kubo, che rivela la data di uscita (al momento solo giapponese) per Bleach: No Breaths From Hell.

Quella di Bleach è una coinvolgente storia a tema sovrannaturale tra spiriti e demoni, che vede come protagonista principale Ichigo Kurosaki. Un giovane che riceve i poteri da shinigami con cui è in grado di regolare il passaggio tra il mondo dei vivi e quello dei morti, proteggendo le anime e combattendo le forze oscure.

La trama di Bleach: No Breaths From Hell è ambientata nel futuro a diversi anni di distanza dagli eventi della storia originale del manga. La sinossi riporta quanto segue:

La lunga battaglia tra gli Shinigami e i Quincy si è conclusa e ora regna la pace. Un giorno Ichigo riceve una comunicazione da Abarai, che lo invita a prendere parte alla cerimonia in memoria del capitano morto in guerra. Mentre Ichigo si appresta per unirsi alla funzione insieme agli altri vice capitani, nel frattempo inizia a insinuarsi una nuova minaccia silenziosa.

Advertisement

Il manga Bleach distribuito in Italia da Planet Manga, dopo il suo successo ha dato origine a diversi contenuti a tema, tra cui una longeva serie TV anime trasmessa dal 2004 al 2012 e attualmente disponibile alla visione su Prime Video

Al momento non c'è ancora una data di uscita per l'edizione italiana di Bleach: No Breaths From Hell, ma nell'attesa potete consultare le altre novità Planet Manga in arrivo per l'autunno 2023.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal volume Bleach: 3 in 1 Omnibus Edition. Crediti: Viz Media, Shonen Jump Manga

Prodotto Consigliato

Bleach

Vi sta suscitando interesse questo viaggio dalle tinte metafisiche? Qualora la risposta fosse positiva, immergetevi nella lettura del 1° numero di Bleach, il manga di Tite Kubo, acquistando il volume su Amazon! Lasciatevi ammaliare dalla me...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...