Bleach: Rebirth of Souls, il nuovo trailer rivela il periodo d'uscita del gioco [GUARDA]

Il gioco di combattimento in arena 3D in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series X|S e PC promette azione ed una grafica next-gen per scontri epici.

Immagine di Bleach: Rebirth of Souls, il nuovo trailer rivela il periodo d'uscita del gioco [GUARDA]
Autore: Federica Polino ,
Videogames
1' 35''
Fonte

Bandai Namco Entertainment ha da mesi annunciato il nuovo gioco Bleach: Rebirth of Souls, un picchiaduro 3D ambientato in un'arena: nel corso della diretta streaming Microsoft Japan Xbox Tokyo Game Show 2024 Broadcast - avvenuta giovedì - è stato mostrato un trailer che ha rivelato il periodo d'uscita previsto per inizio 2025. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC via Steam.

Advertisement

 

Bleach: Rebirth of Souls, l'uscita del gioco è prevista per inizio 2025

Il gioco si basa sul popolare manga e anime Bleach e adatterà la storia e i personaggi dall'arco Sostituto Shinigami fino all'arco intitolato Arrancar. I giocatori potranno utilizzare attacchi per ridurre il Reishi degli avversari, diminuendo così il loro Konpaku (salute) rappresentato da nove barre.

Advertisement

Il sistema di combattimento presenta meccaniche innovative come l'uso di combo per distruggere più Konpaku contemporaneamente e azioni di contrattacco sia in attacco che in difesa. I combattenti possono accumulare potere spirituale per scatenare Mosse di Pressione Spirituale e risvegliare il loro Bankai.

Bandai Namco Entertainment America descrive il gioco come:

un'esperienza di battaglie emozionanti e ricche d'azione con personaggi iconici del leggendario franchise anime, tra cui Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Uryu Ishida e Yasutora Sado (Chad).

Sviluppo e contesto

Lo sviluppo del gioco è stato ispirato dal 20° anniversario dell'anime Bleach: il produttore del gioco è Katsuaki Tsuzuki. Questo titolo si aggiunge a una serie di altri mobile games basati sulla storia narrata da Tite Kubo, tra cui Bleach: Brave Souls, Bleach: Immortal Soul e Bleach: Soul Rising.

Advertisement

L'annuncio di Bleach: Rebirth of Souls coincide con il successo della nuova serie anime intitolata Bleach: Thousand-Year Blood War - The Conflict che debutterà il 5 ottobre in streaming e sarà composta da ben 4 cour consecutivi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!