BLEACH: Thousand-Year Blood War Parte 3: quando uscirà e dove vederlo in streaming

Scopri dove vedere la parte 3 di BLEACH: Thousand-Year Blood War, l'arco conclusivo del manga di Tite Kubo intitolato Bleach, uno dei Big 3

Immagine di BLEACH: Thousand-Year Blood War Parte 3: quando uscirà e dove vederlo in streaming
Autore: Federica Polino ,

BLEACH: Thousand-Year Blood War, conosciuto anche come Bleach: la Guerra dei Mille Anni, è la serie anime basata sul celebre manga di Tite Kubo intitolato Bleach, serializzato dal 2001 al 2016.

Advertisement

Nel 2020, l'autore ha annunciato che il manga è giunto ai suoi quarti di finale e che l'arco A Thousand-Year Blood War avrebbe ricevuto un adattamento anime diviso in più parti, al fine di restituire epicità ad una serie celebre ed elemento cardine della storia del manga: Bleach, uno dei Big 3.

L'eccezionale serie anime è diretta da Tomohisa Taguchi e prodotta da studio Pierrot, disponibile in streaming su Disney Plus.

Quali capitoli adatta BLEACH: Thousand-Year Blood War Arc

Advertisement

L'arco conclusivo dell'anime adatterà dal capitolo 480 al capitolo 542 e sarà diviso in ben 4 parti. Sino ad ora, siamo a conoscenza di:

  • The Blood Warfare, 13 episodi;
  • The Separation, 13 episodi;
  • The Conflict, che riceverà la sua premiere nipponica a breve.

Advertisement

Quando esce in streaming BLEACH: Thousand-Year Blood War: The Conflict

La terza parte di BLEACH: Thousand-Year Blood War, intitolata The Conflict, uscirà il 5 ottobre 2024.

Dove vedere in streaming BLEACH: Thousand-Year Blood War: The Blood Warfare  

La stagione 1 della serie anime BLEACH: Thousand-Year Blood War, nota come The Blood Warfare, è andata in onda in Giappone tra ottobre e dicembre 2022.

Gli episodi di BLEACH: Thousand-Year Blood War: the Blood Warfare sono disponibili su Disney Plus doppiati in italiano e su Crunchyroll sottotitolati in italiano.

Advertisement

Dove vedere in streaming BLEACH: Thousand-Year Blood War: The separation

La seconda stagione dell'anime BLEACH: Thousand-Year Blood War, nota come The Separation, è andata in onda in Giappone a partire dall'8 luglio 2023, con 1 episodio a settimana.

Gli episodi di BLEACH: Thousand-Year Blood War: The Separation sono disponibili su Disney Plus doppiati in italiano e su Crunchyroll sottotitolati in italiano.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Quanti episodi hanno BLEACH: Thousand-Year Blood War: the blood warfare e The separation 

BLEACH: Thousand-Year Blood War: the blood warfare e BLEACH: Thousand-Year Blood War: The separation contano ciascuno 13 episodi a testa, per un totale di 26 episodi in totale.

Quanti episodi ha BLEACH: Thousand-Year Blood War: The Conflict

Prima e seconda parte di BLEACH: Thousand-Year Blood War contano 13 episodi ciascuna: va da sé che, con molta probabilità, si stima che BLEACH: Thousand-Year Blood War: The Conflict potrebbe avere 13 episodi come le stagioni precedenti.

Trama e Trailer di BLEACH: Thousand-Year Blood War

Sparizioni, omicidi di Hollow e mistero: in seguito ad una serie di avvenimenti da brivido, le strade di Rukogai si sono tinte di rosso sangue.

Tuttavia, la Soul Society scoprirà presto i presunti colpevoli degli omicidi: i quincy, un ordine di umani manipolatori del reishi e con l'attitudine ad uccidere gli Hollow anziché purificarli, sono ancora vivi.

Creduti morti da ben 1000, l'ordine è guidato da Yhwach, il fondatore: nascosti nell'Area delle Ombre del Seireitei, i quincy sono riusciti lentamente a recuperare i propri poteri.

Sotto il nome di Wandenreich (impero invisibile), hanno ripreso ad uccidere e, dopo aver conquistato lo Hueco Mundo, forti delle proprie capacità, hanno dichiarato presto guerra alla Soul Society.

Gli shinigami sono pronti a battersi, ma quando Uryu Ishida, ex rivale di Ichigo Kurosaki, si unisce al Wandenreich per vendicare la morte di sua madre per mano della Soul Society, le cose si complicano ulteriormente.

immagine in evidenza via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!