Blue Exorcist: il trailer dell'arco narrativo Beyond the Snow Saga [GUARDA]

Online è stato diffuso il trailer di Blue Exorcist -Beyond the Snow Saga, l'arco narrativo che arriverà a breve. Ecco altri dettagli.

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato diffuso un nuovo trailer Blue Exorcist -Beyond the Snow Saga ed ha annunciato l'arco successivo che sarà intitolato The Blue Night Saga. Il tutto è stato rivelato nel corso dell'Anime Expo 2024. I due archi narrativi saranno distribuiti quasi consecutivamente, considerando che il Beyond the Snow Saga sarà disponibile da ottobre, mentre The Blue Night Saga arriverà a gennaio del 2025.

Ecco il trailer. 

La storia di Blue Exorcist è ispirata ad alcune fiabe dei Fratelli Grimm, e di mezzo ci sono diversi riferimenti biblici. Ecco la sinossi:

Al centro della storia ci sono Assiah, il regno degli umani, e Gehenna, quello dei demoni. Di solito queste due dimensioni non si incontrano, ma i demoni stanno facendo incursione nel mondo degli umani, provocando delle nefaste conseguenze. 

La stagione più recente di Blue Exorcist è stata Shimane Illuminati Saga. A lavorare sul progetto ci sono stati Daisuke Yoshida (che ha già partecipato alla produzione di Hunter x Hunter) ha diretto la stagione per lo Studio VOLN, Toshiya Ono (86 EIGHTY-SIX) che si è occupato della series composition, e Yurie Ohigashi (APPARE-RANMAN!) che ha realizzato il character design.

Prodotto Consigliato
Blue Exorcist, vol 1

Blue Exorcist, vol 1

Primo volume del manga di Kato

Dove vedere Blue Exorcist

Blue Exorcist è un manga shōnen che è stato realizzato da Kazue Katō, pubblicato a partire dal 2009 e che è ancora in corso. La serie animata è andata in onda in Giappone nel 2011, seguito da un lungometraggio animato prodotto nel 2012, e da una seconda stagione anime uscita nel 2017. 

In Italia le prime due stagioni di Blue Exorcist sono state acquistate da Netflix mentre la terza si può trovare su Crunchyroll. La versione manga in Italia è stata realizzata da Panini Comics attraverso Planet Manga. 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!