BLUELOCK: Episode Nagi, una sorpresa nascosta dopo i titoli di coda attende i fan

Autore: Federica Polino ,

Secondo quanto riportato da Anime News Network, sul palco dell'AnimeJapan 2024 è stato rivelato che il film di BLUE LOCK intitolato BLUELOCK: Episode Nagi, spinoff del manga calcistico Blue Lock di Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura, sarà seguito da ben 4 mini episodi anime dopo i titoli di coda, uno diverso per ogni settimana.

Infatti, gli episodi intitolati BLUELOCK Additional saranno mostrati durante le prime 4 settimane di proiezione del lungometraggio.

Advertisement

BLUELOCK: Episode Nagi uscirà nelle sale in Giappone il 19 aprile.

Shunsuke Ishikawa dirigerà il film, prodotto da 8-Bit. Taku Kishimoto (Haikyu!!, Fruits Basket) scriverà la sceneggiatura del film, mentre Kaneshiro ha supervisionato la storia. Nomura è accreditato come disegnatore dei personaggi, mentre Jun Murayama sta componendo la musica.

Di seguito riportiamo il cast del film:

  • Nobunaga Shimazaki nel ruolo di Seishiro Nagi
  • Yuma Uchida nel ruolo di Reo Mikage
  • Kazuyuki Okitsu nel ruolo di Zantetsu Tsurugi
  • Kazuki Ura nel ruolo di Yoichi Isagi
  • Tasuku Kaito nel ruolo di Meguru Bachira
  • Yūki Ono nel ruolo di Rensuke Kunigami
  • Soma Saito nel ruolo di Hyoma Chigiri
  • Koki Uchiyama nel ruolo di Rin Itoshi
  • Hiroshi Kamiya nel ruolo di Jinpachi Ego
  • Subaru Kimura nel ruolo di Ryō Nameoka

Cos'è Blue Lock: Episode Nagi?

Il manga spin-off è stato creato da Kota Sannomiya, Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura, e si concentra sulle avventure di Seishiro Nagi prima che diventi titolare dei Blue Lock. Di seguito la trama ufficiale del film:

Advertisement

Dopo una disastrosa sconfitta ai Mondiali del 2018, la squadra giapponese fatica a riorganizzarsi. Ma cosa manca? Un assoluto Ace Striker, che può guidarli alla vittoria. La Federcalcio giapponese è determinata a creare un attaccante affamato di gol e assetato di vittoria, e che possa essere lo strumento decisivo per ribaltare una partita persa... e per farlo, ha riunito 300 dei migliori giocatori del Giappone e i giocatori giovanili più brillanti. Chi emergerà per guidare la squadra... e sarà in grado di superare i muscoli e l'ego di chiunque si trovi sulla loro strada?

Prodotto Consigliato

Blue Lock: Episode Nagi, 1

L'epica ascesa di una stella destinata a cambiare il volto del calcio giapponese. Seishiro Nagi, segni particolari: schivo e pigro. La vita scolastica per lui è solo una seccatura. A parte i videogame, niente lo appassiona davvero. Ma qualc...

L'anime televisivo BLUELOCK, tratto dal manga omonimo di Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura, è stato presentato in anteprima in Giappone nell'ottobre 2022. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming, l'anime avrà una seconda stagione.

Advertisement

immagine in evidenza tratta dal primo volume di BLUELOCK: Episode Nagi, via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...