Borderlands: Cate Blanchett ha giocato alla saga videoludica per prepararsi al film

L'attrice Cate Blanchett ha rivelato di aver giocato alla saga videoludica di Borderlands per prepararsi alla sua performance nel film.

Autore: Davide Mirabello ,

Per prepararsi al film Borderlands l'attrice Cate Blanchett si è messa a giocare al titolo da cui è tratto l'adattamento. Secondo quanto rivelato, l'interprete avrebbe comprato una PlayStation 5 appositamente per giocare a Borderlands. Da ricordare che il suo ruolo nel lungometraggio sarà quello di Lilith.

Ecco cosa ha dichiarato Cate Blanchett a riguardo:

I miei pollici riescono a malapena a controllare un telefono, ma ho comprato una PS5 e ci ho giocato un po'. Volevo conoscere i limiti del gioco e cosa piaceva ai fan del personaggio. Ero davvero assorbita dal mondo mostrato in Borderlands. E poi ho scoperto i cosplayer, ed i tutorial di trucco su YouTube.

Cate Blanchett è un'attrice di livello, e per questo motivo i fan di Borderlands non vedono l'ora di poter gustare la sua performance nei panni di Lilith. Del resto alla regia del lungometraggio ci sarà un regista esperto come Eli Roth. La produzione del titolo è della casa di produzione Lionsgate, che ha già lavorato alla saga di John Wick ed al remake de Il Corvo.  

Il personaggio di Lilith arriva a Pandora da fuorilegge cacciatrice. Nei giochi si tratta di un character che diventerà ancora più importante nel secondo e terzo capitolo di Borderlands. In questo adattamento per il grande schermo è stato già rivelato che il pianeta natale di Lilith non è Pandora.

Quando uscirà il film su Borderlands

Ecco la sinossi del film:

Lilith è una famigerata cacciatrice di taglie dal passato misteriosa, costretta a tornare su Pandora, il suo pianeta natale che è il più caotico della galassia. Il suo scopo sarà quello di trovare la figlia scomparsa di Atlas (Ramírez), il più potente figlio di p*****a dell'universo.  Lilith si alleerà con una squadra di reietti: Roland (Hart), un mercenario esperto, Tiny Tina (Greenblatt), che è una adolescente amante degli esplosivi, e il suo protettore Krieg (Munteanu), Tannis (Curtis), una scienziata pazza che ne ha viste tante, e Claptrap (Black), un robottino saccente.  Questi strampalati eroi dovranno sconfiggere una specie aliena e pericolosi banditi scoprendo uno dei segreti più incredibili di Pandora.  Il destino dell'universo sarà nelle loro mani, ma alla fine combatteranno per qualcosa di più grande: la loro amicizia.

Borderlands arriverà al cinema il 9 agosto. 

Immagine Wikipedia


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!