Combattenti a rapporto, il gioco da tavolo Borderlands: Mister Torgue’s Arena of Badassery è disponibile all'acquisto [FOTO]

Leggi per conoscere tutti i dettagli sul nuovo gioco da tavolo Borderlands: Mister Torgue’s Arena of Badassery tratto dall'omonimo videogame di Gearbox Software,

Immagine di Combattenti a rapporto, il gioco da tavolo Borderlands: Mister Torgue’s Arena of Badassery è disponibile all'acquisto [FOTO]
Autore: Francesca Musolino ,
Gioco
2' 28''

I fan del videogame Borderlands targato Gearbox Software potranno immergersi in una fantastica avventura in prima persona al di fuori dello schermo, attraverso il nuovo gioco da tavolo Borderlands: Mister Torgue’s Arena of Badassery.

Distribuito da Asmodee Italia, il gioco da tavolo Borderlands: Mister Torgue’s Arena of Badassery arricchito dalla modalità cooperativa multigiocatore è disponibile all'acquisto dal 9 maggio 2024 in tutti i negozi fisici e online che trattano il genere.

Borderlands: Mister Torgue’s Arena of Badassery promette una battaglia senza esclusioni di colpi da vivere da soli o in compagnia, all'interno di differenti scenari che si susseguono uno dopo l'altro fino alla resa dei conti con il Boss finale.

Ecco di seguito qualche immagine del videogame Borderlands: Mister Torgue’s Arena of Badassery in cui poter ammirare alcuni degli elementi principali del gioco da tavolo, tra cui le preziose miniature dei personaggi che contano in totale ben 45 pezzi.

Il gioco da tavolo di Borderlands

Nel gioco da tavolo Borderlands: Mister Torgue’s Arena of Badassery possono prendere parte un minimo di un giocatore fino a un massimo di quattro, con un'età superiore ai 14 anni. L'avventura nel mondo fantasy di Borderlands può quindi essere vissuta da soli o in compagnia a seconda delle proprie preferenze, ma nel primo caso senza rinunciare allo stesso divertimento dato dal multiplayer. I partecipanti al tavolo di Borderlands: Mister Torgue’s Arena of Badassery dovranno infatti farsi largo nel corso di vari round, sconfiggendo dei nemici fittizi presenti all'interno dello stesso gioco.

I giocatori assumono il ruolo dei Cacciatori della Cripta che si ritroveranno coinvolti nel noto Torneo di Torgue, a cui prendono parte i più violenti gladiatori in circolazione. Ma non solo, perché il personaggio di Torgue da cui prende il nome la stessa competizione, per puro piacere personale e per favorire i suoi sponsor introdurrà nell'arena anche Psicopatici, Skag e combattenti di ogni genere e natura. Chi riuscirà ad arrivare fino alla fine delle lotte dovrà affrontare il terribile Boss finale, scelto ancora una volta da Torgue, la cui sconfitta dimostrerà il proprio valore come miglior Cacciatore e la conseguente vittoria.

Alla termine di ogni round i Cacciatori della Cripta possono fare una sosta ai Distributori Automatici in cui equipaggiarsi al meglio in vista della battaglia successiva. Il gioco da tavolo Borderlands: Mister Torgue’s Arena of Badassery si svolge in una campagna composta da 12 differenti scenari che saranno accessibili a seconda delle scelte effettuate dai giocatori nel corso dell'avventura.

Prodotto Consigliato
Borderlands: Mister Torgue’s Arena of Badassery - Gioco da tavolo cooperativo

Borderlands: Mister Torgue’s Arena of Badassery - Gioco da tavolo cooperativo

Il gioco da tavolo Borderlands: Mister Torgue’s Arena of Badassery basato sulla saga di videogame Borderlands.

Il gioco da tavolo Borderlands: Mister Torgue’s Arena of Badassery garantisce un'esperienza videoludica coinvolgente fino a un'ora e mezza di divertimento da trascorrere da soli o in compagnia.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal gioco da tavolo Borderlands: Mister Torgue’s Arena of Badassery e gentilmente concessa da LabCom

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!