Netflix e Shondaland annunciano che la quarta stagione di Bridgerton avrà come protagonista Benedict Bridgerton, il personaggio interpretato da Luke Thompson. La nuova stagione di Bridgerton sarà composta complessivamente da otto episodi ed arriverà sulla piattaforma streaming Netflix.
Ecco il video.
I nuovi episodi di Bridgerton si concentreranno sul secondogenito bohémien, Benedict (Luke Thompson). Nonostante i suoi fratelli maggiore e minore siano entrambi felicemente sposati, Benedict è riluttante a voler fare la stessa cosa. Ma tutto cambierà dopo che incontrerà un’affascinante Dama in Argento al ballo in maschera organizzato da sua madre.
Le riprese dei nuovi episodi si sono svolte a Londra. Showrunner e produttrice esecutiva del progetto è Jess Brownell, mentre gli altri produttori sono stati Shonda Rhimes, Betsy Beers, Tom Verica e Chris Van Dusen. La stessa Brownell ha dichiarato sulla nuova stagione:
Posso dire che sarà un qualcosa di estremamente succoso. Penso che come autore si affinino le proprie abilità ogni stagione. E come showrunner, sento di aver imparato molto sul lavoro da fare proprio attraverso questi nuovi episodi. Ora mi sto davvero divertendo e giocando.
Bridgerton - Gioco da tavolo
Un appassionante gioco da tavolo ispirato a Bridgerton per vivere in prima persone le emozioni regalati nei libri e nell'omonima serie TV.Il successo di Bridgerton
Bridgerton è una serie ideata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes. Le stagioni del progetto di Netflix sono basate sul ciclo di romanzi scritti da Julia Quinn. La prima delle opere della saga è stata pubblicata nel 2000. Le storie di Bridgerton sono ambientate nel mondo dell'alta società londinese durante la Reggenza inglese.
Il lancio della prima stagione è avvenuto il 25 dicembre 2020 sulla piattaforma streaming Netflix. Bridgerton è divenuto uno dei progetti di maggiore successo di Netflix, permettendo alla produzione di realizzare anche spin-off tratti dalla saga di romanzi.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!