Sensazionale notizia per tutti i fan di Bridgerton: Netflix ha infatti annunciato un nuovo evento di San Valentino dedicato all'amatissima serie, che si prepara a tornare con la quarta stagione focalizzata su Benedict Bridgerton.
Previsto online per il 14 febbraio, il giorno dell'amore, Bridgerton Season of Love: A Fan Celebration consisterà in un grande panel, con la presenza di tanti volti noti del cast, tra cui Golda Rosheuvel (Regina Carlotta), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Yerin Ha (Sophie Baek), oltre alla showrunner Jess Brownell.
L'evento sarà l'occasione per celebrare coi fan di tutti il mondo l'amore, oltre a rivelare alcuni interessanti dettagli sulla nuova stagione di Bridgerton. Quale miglior modo di festeggiare San Valentino, se non quello di assistere ad un'anteprima speciale della quarta stagione della serie, oltre a diverse altre sorprese!? Di seguito, potete vedere il post dell'annuncio pubblicato dall'account ufficiale X della serie:
Cannot get X.com oEmbed
Come detto, Bridgerton 4 sarà dedicata a Benedict e adatterà quindi il romanzo di Julia Quinn La proposta di un gentiluomo; nella nuova stagione seguiremo le vicende amorose del libertino di casa Bridgerton e, anche per questo, vedremo l'ingresso di nuovi personaggi nel cast.
Katie Leung interpreta Lady Araminta Gun, una vedova con due figlie pronte al debutto in società, mentre Michelle Mao sarà Rosamund Li, figlia maggiore di Araminta, una giovane vanitosa e affascinante che metterà subito gli occhi su Benedict. Isabella Wei reciterà invece nei panni di Posy Li, figlia minore di Araminta, più gentile e amichevole della sorella e per questo viene tenuta meno in considerazione dalla madre.
L'interprete più attesa è però sicuramente Yerin Ha, attrice scelta per vestire i panni della misteriosa dama che ruberà il cuore di Benedict. Non è ancora stata annunciata una data d'uscita ufficiale per Bridgerton 4, ma non sembra arriverà in streaming prima del 2026.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!