Bridgerton 4: un trailer svela la dama che farà battere il cuore del nuovo protagonista [GUARDA]

Leggi per scoprire chi interpreterà il personaggio femminile principale nella quarta stagione di Bridgerton al fianco dal protagonista.

Autore: Francesca Musolino ,

Come annunciato in precedenza, la futura quarta stagione di Bridgerton avrà come protagonista il personaggio di Benedict interpretato da Luke Thompson. Nel frattempo la serie di successo di Netflix rivela la new entry femminile del cast, pronta a far girare la testa allo scapolo d'oro più ambito dell'alta società londinese.

Si tratta dell'attrice Yerin Ha, particolarmente nota per la sua partecipazione nella serie TV Halo di Paramount+ e presente anche nel prequel di futura uscita Dune: Prophecy. In Bridgerton Yerin Ha vestirà i panni di Sophie Baek e del suo alias della Dama in Argento. Ecco di seguito un primo teaser che mostra in anteprima l'ingresso di Yerin Ha nello show di Bridgerton.

Bridgerton: chi è Sophie Baek

La quarta stagione della serie TV Bridgerton targata Shondaland e basata sui romanzi di Julia Quinn, adatterà il terzo libro dell'autrice dal titolo La proposta di un gentiluomo. La storia è incentrata come precisato a inizio articolo sul personaggio di Benedict e su uno sfarzoso ballo in maschera. Un evento galeotto per il giovane Bridgerton, in quanto in tali circostante Benedict incontrerà una misteriosa e affascinante dama che catturerà inevitabilmente la sua attenzione.

Il personaggio di Sophie Baek (nota nel romanzo con il nome di Sophie Beckett) viene descritta come una ragazza costretta a lavorare come domestica presso il più esigente dei nobili londinesi, al fine di mantenersi. Tuttavia nonostante una vita fatta di costrizioni e rinunce, Sophie sogna in grande e non perde la speranza di avere un futuro più roseo. Proprio grazie alla sua intraprendenza, Sophie sotto mentite spoglie riuscirà a intrufolarsi al ballo in maschera organizzato da Violet Bridgerton, trascorrendo un indimenticabile giorno da favola. Una piccola scappatella che aprirà a Sophie le porte a nuovi orizzonti futuri.

La quarta stagione di Bridgerton, di cui al momento non si conosce ancora una data di uscita, debutterà nuovamente su Netflix composta da 8 episodi come le precedenti stagioni. Nel frattempo se volete saperne di più sulla Dama in Argento di Bridgerton, vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento in merito.

Prodotto Consigliato
La proposta di un gentiluomo - Bridgerton, vol 3

La proposta di un gentiluomo - Bridgerton, vol 3

Volume 3 della saga Bridgerton di Julia Quinn

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Bridgerton. Crediti: Shondaland

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!