Bridgerton spin-off: ecco la giovane Lady Danbury [FOTO]

Autore: Rebecca Megna ,

Netflix ha condiviso la nuova immagine ufficiale dello spin-off Queen Charlotte: A Bridgerton Story. L'immagine ritrae una giovane Lady Danbury interpretata dall'attrice Arsema Thomas.

L'immagine della giovane Lady Danbury è tratta dal sesto episodio dello spin-off di Bridgerton, la cui seconda stagione è stata una delle serie più popolari del 2022 di Netflix.

È proprio Lady Agatha Danbury la protagonista della serie spin-off Netflix Queen Charlotte: A Bridgerton Story, di cui è già stato pubblicato il trailer, sebbene la trama si concentri sulla vita della giovane regina Charlotte.

Queen Charlotte: A Bridgerton Story la trama

Lady Agatha Danbury in Queen Charlotte: A Bridgerton Story sfrutta l'arrivo di Charlotte per farsi strada nella società, mentre è sotto il controllo di un marito molto più anziano di lei. Con una grande conoscenza della scena sociale e delle complessità del matrimonio, la protagonista diventa una guida per la nuova regina.

Gli utenti di Netflix con lo spin-off Queen Charlotte: A Bridgerton Story avranno modo di scoprire come Agatha è riuscita a conquistare il potere che l'ha fatta diventare l'iconica Lady Danbury di Bridgerton.

Una storia del tutto inedita che i libri di Julia Quinn, da cui è ispirata la serie TV di Netflix Bridgerton, hanno trattato in modo marginale. Sarà interessante scoprire le origini di Queen Charlotte, personaggio che ha segnato le tre stagioni della serie TV prodotta da Shonda Rhimes.

Nella serie TV Bridgerton, Lady Danbury è interpretata da Adjoa Andoh ed è la migliore amica della duchessa di Hustings ovvero la madre di Simon, deceduta alla sua nascita. Lei è la persona che rimase più vicina a Simon durante le fasi della sua crescita, tanto che lo crebbe come se fosse suo figlio.

In Bridgerton Lady Danbury viene presentata come una donna matura. Invece, in Queen Charlotte: A Bridgerton Story sarà possibile vedere la sua evoluzione nel tempo e lo spettatore potrà capire come è riuscita a trovare un posto nella società e a diventare così influente.

Quando esce Queen Charlotte: A Bridgerton Story

Non è stata ancora annunciata una data d'uscita di Queen Charlotte: A Bridgerton Story, lo spin-off di Bridgerton. Ciò che è certo è che la nuova serie TV uscirà sulla piattaforma di streaming di Netflix nel 2023. 

Shonda Rhimes è showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva di Queen Charlotte: A Bridgerton Story. Il regista Tom Verica è anche produttore esecutivo insieme a Betsy Beers.

Queen Charlotte: A Bridgerton Story il cast

Come già indicato a interpretare la protagonista Lady Agatha Danbury in Queen Charlotte: A Bridgerton Story è Adjoa Andoh. La giovane regina Charlotte è interpretata da India Amarteifo, mentre Lady Violet Bridgerton da Ruth Gemmell. Michelle Fairley interpreta la Principessa Augusta e Corey Mylchreest il giovane Re Giorgio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...