Bryan Cranston parla del revival di Malcolm

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Negli ultimi tempi, sono cresciute le voci per un possibile revival di Malcolm (Malcolm in the Middle), e sembra che Bryan Cranston, l'attore di spicco della serie, sia aperto a riprendere il suo ruolo di Hal.

In un'intervista con Entertainment Tonight, Cranston ha detto di essere disponibile per esplorare nuove trame con i personaggi ormai adulti della serie.

Advertisement

Durante un recente incontro con la star della serie, Frankie Muniz, Cranston ha manifestato il suo interesse nel riportare in vita la famiglia di Malcolm. "Sarebbe divertente esplorare adesso", ha dichiarato Cranston, riflettendo sulla possibilità di riunire i personaggi ora adulti, indipendenti e con figli propri. "Sono aperto a questa idea" ha aggiunto con entusiasmo l'attore.

La prospettiva di esplorare le vite dei personaggi di Malcolm, ora cresciuti e con famiglie proprie, ha sicuramente suscitato l'interesse dei fan. Cranston sembra entusiasta all'idea di portare avanti questa possibilità, aprendo la strada a un potenziale ritorno della serie televisiva che ha lasciato un segno indelebile nei cuori degli spettatori. Resta da vedere se questa proposta guadagnerà slancio e diventerà una realtà, ma l'entusiasmo di Bryan Cranston certamente aggiunge una nota positiva all'ipotesi di un ritorno di Malcolm.

Di cosa parla Malcolm?

Malcolm è una serie televisiva statunitense andata in onda dal 2000 al 2006. La trama ruota attorno a Malcolm, un ragazzo dotato di intelligenza sopra la media, che naviga attraverso la sua adolescenza in una famiglia caotica ed eccentrica.

Malcolm è il terzo figlio di una famiglia composta da sette membri, inclusi i genitori Hal e Lois e i fratelli Francis, Reese, Dewey e Jamie. La particolarità della serie risiede nel fatto che Malcolm è collocato in una classe per studenti dotati, ma deve affrontare le sfide quotidiane tipiche dell'adolescenza.

Advertisement

La famiglia è costantemente coinvolta in situazioni esilaranti e imprevedibili. Hal è il padre eccentrico e goffo, Lois è la madre autoritaria e decisa a mantenere il controllo sulla famiglia, mentre i fratelli di Malcolm sono personaggi con personalità uniche. Francis, il fratello maggiore, è spesso in rotta di collisione con l'autorità e vive lontano da casa per gran parte della serie.

La serie esplora le dinamiche familiari, le difficoltà dell'adolescenza, e affronta temi comuni come l'amore, l'amicizia e la crescita personale. Malcolm è spesso messo alla prova tra le esigenze della sua famiglia stravagante e le pressioni della sua intelligenza fuori dal comune.

Cover via Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...