BRZRKR: Jason Aaron realizzerà uno special sul fumetto di Keanu Reeves

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 36''
Fonte

Dopo che è stato annunciato il contributo di Jason Aaron su una storia della Marvel su Zio Paperone, da poco il nome dell'autore è stato fatto anche su BRZRKR, il fumetto di Keanu Reeves. Jason Aaron realizzerà uno speciale ambientato nell'universo narrativo di BRZRKR. Il titolo dello special sarà A Faceful of Bullets

Qui sotto la cover del fumetto. 

L'annuncio è stato dato durante dal Presidente di BOOM Studios, Filip Sablik, il quale ha dichiarato che la storia vedrà Jason Aaron lavorare al fianco di Francesco Manna (che ha già dato il suo contributo sulla testa di Predator). Il fumetto racconterà di B. nel selvaggio West. 

Advertisement

Ma non si tratta dell'unica novità che riguarda  BOOM Studios, considerando che è stato fatto un altro annuncio: Keanu Reeves collaborerà con l'autore China Miéville per la realizzazione del suo primo romanzo, dal titolo The Book Of Elsewhere.

Il successo di BRZRKR

Nel primo volume Keanu Reeves è stato affiancato da fumettisti come Matt Kindt e Ron Garney. In questa storia la star di Matrix ha raccontato le vicende di un guerriero immortale che attraversando i secoli ha lasciato dietro di sé una scia di sangue e morte. Nei tempi recenti Berzerker lavora per gli Stati Uniti, e combatte battaglie considerate fin troppo violente e pericolose per chiunque altro. In cambio di questi servizi chiede, però, una cosa, l'unica che non può avere. 

Prodotto Consigliato

Brzrkr. Guerriero oltre il tempo (Vol. 3)

Il terzo volume della saga a fumetti di Keanu Reeves.

La serie a fumetti è stata lanciata negli Stati Uniti nel 2021 ottenendo un grande successo da parte del pubblico, e dando il via ad una vera e propria saga. Keanu Reeves sta ampliando i suoi territori creativi, nonostante, sempre nel 2021 sia tornato alla saga cinematografica che lo ha reso famoso, quella di Matrix, con il quarto capitolo arrivato sul grande schermo.

Advertisement

Immagine tratta da Boom Studios, cover Faceful of Bullets

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...