Cameron Diaz torna a recitare dopo 8 anni grazie a una star del football

Scopri come Tom Brady ha convinto Cameron Diaz a tornare a recitare dopo 8 anni di assenza dagli schermi. Sarà in Back in action.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'ex attrice Cameron Diaz è in procinto di tornare a lavorare davanti una telecamera dopo ben 8 anni di assenza. A condividere la notizia è stato l'attore Jamie Foxx, che ha pubblicato un su Twitter il commento vocale di Cameron Diaz, registrato quando i due si sono sentiti al telefono insieme alla star del football Tom Brady. Pare che quest'ultimo abbia giocato un ruolo importante nella scena di Cameron Diaz di tornare sul set, come riportato da CBS Boston.

La voce di Cameron Diaz dice:

Mi sento eccitata all'idea ma non so come fare, capisci?

Il vincitore di ben 6 Super Bowl Tom Brady evidentemente ha aiutato a livello psicologico Cameron Diaz, essendo anche lui passato da quella situazione, come lui stesso ha ammesso:

Stavo parlando con Jamie Foxx e mi ha detto che hai bisogno di qualche consiglio su come non ritirarti. Io sono relativamente riuscito a non ritirarmi.

La risposta di Cameron Diaz è stata:

Onestamente, è esattamente quello di cui avevo bisogno. Ero nervosa, temevo critiche, poi parlando con Brady mi è passato tutto.

Il film nel quale Jamie Foxx e Cameron Diaz reciteranno si intitola, al momento, Back in Action ed è diretto da Seth Gordon su una sceneggiatura di Brendan O'Brien. Il genere del film è action comedy, ma non è stato rivelato nulla sulla trama. Il film sarà distribuito dal servizio streaming di Netflix.

Cameron Diaz si è ritirata ufficialmente nel 2018 anche se il suo ultimo ruolo risale al 2014, quando ha interpretato il personaggio di Miss Hannigan nel film Annie proprio al fianco di Jamie Foxx.

Dopo il debutto nel 1994 nell'indimenticabile film The Mask, Cameron Diaz negli anni 2000 era una delle star più ricercate e amate delle commedie. Ha recitato in film come Il matrimonio del mio migliore amico, Tutti pazzi per Mary, Charlie's Angels e anche in film più impegnati e drammatici come Essere John Malkovich, Ogni maledetta domenica, Vanilla Sky, Minority Report e Gangs of New York.

Insomma, la carriera di Cameron Diaz è costellata di successi: si ripeterà con il prossimo film Netflix?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!