Captain America: Brave New World, come il film prepara agli eventi di Avengers: Doomsday

Le trame di Captain America: Brave New World saranno decisive per preparare agli eventi del nuovo film sugli Avengers, Doomsday

Autore: Manuel Lucaroni ,

Captain America: Brave New World si prepara ad arrivare nelle sale con tantissime aspettative da parte di tutti i fan. Questo nuovo corso dell'eroe Marvel sarà anche propedeutico per preparare il terreno agli eventi che vedremo nel prossimo film degli Avengers, Doosmday. A parlarne, in una recente intervista a ComicBook, è stato direttamente l'attore Anthony Mackie:

Alla fine del film vediamo che Sam è diventato definitivamente Captain America, al 100%, senza dubbio. Dopo aver visto questo film, la sua abilità, la sua compassione e tutto ciò che riguarda la sua leadership, ogni elemento sarà intriso di Captain America. Quando si arriverà Doomsday, Sam sarà formato e nel suo momento migliore dopo la battaglia fatta per salvare il mondo da Red Hulk.

Dopo la lotta contro Red Hulk, Sam potrebbe prendersi la responsabilità di rintracciare altri eroi e convincerli ad unirsi a lui; Doctor Strange, ad esempio, è già stato confermato per Doomsday, ma c'è curiosità nel vedere come gli eroi Marvel si riuniranno, ancora una volta, sul grande schermo.

Lo stesso attore (che recentemente ha anche parlato del suo futuro a lungo raggio nei panni del personaggio, come vi abbiamo spiegato QUI) aveva già confermato la sua presenza sia in Avengers: Doomsday che in Secret Wars, previsti rispettivamente per il 2026 e il 2027. Sostanzialmente, il percorso di Anthony Mackie come Captain America (iniziato con la miniserie  The Falcon and Winter Soldier) è solamente iniziato.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Captain America: Brave New World mostrerà anche la trasformazione del personaggio di Thaddeus Ross in Red Hulk, interpretato da Harrison Ford (QUI per leggere le sue parole a riguardo, di cui vi abbiamo parlato), in un film thriller cospirativo che si riallaccia ad uno dei film più apprezzati del MCU, Captain America: Winter Soldier. L'uscita nelle sale del film è prevista per il prossimo 14 febbraio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!