Captain Tsubasa collabora con eFootball: Neymar, Messi e Suarez nel video di presentazione [GUARDA]

Ecco il video che presenta la collaborazione tra Captain Tsubasa ed eFootball. Calciatori come Lionel Messi si contamineranno con i personaggi della serie.

Autore: Davide Mirabello ,
Videogames
2' 36''
Fonte

Captain Tsubasa, da tutti gli appassionati italiani conosciuto come Holly e Benji, si prepara ad una collaborazione con eFootball di Konami. Leggende del calcio come Lionel Messi, Luis Suarez e Neymar contamineranno le loro figure con quelle dei personaggi iconici del popolare  manga e anime. 

Ecco il video.

La collaborazione partirà ufficialmente il 5  dicembre.  Nel filmato si vedono Messi e Neymar indossare le maglie viste nella serie. Del resto gli stessi calciatori sono grandi appassionati di manga e anime. Ecco nel dettaglio l'offerta di eFootball per Captain Tsubasa:

  • Carte speciali Yoichi Takahashi
    Takahashi, autore di “Captain Tsubasa”, ha realizzato nuove illustrazioni esclusive per gli ambassador di eFootball Lionel Messi e Takefusa Kubo. Con queste carte entrambi i giocatori indossano le uniformi originali eFootball ispirate alla “Nankatsu Junior High School”.
  • Completando specifici eventi, gli utenti potranno ottenere carte crossover tra personaggi del manga e giocatori reali, tra cui “Hikaru Matsuyama” (Philip Callaghan) x Joshua Kimmich e “Ryo Ishizaki” (Bruce Harper) x Dayot Upamecano.
  • Captain Tsubasa” eventi in-game: molti saranno gli eventi in programma in eFootball durante la campagna.
  • Nell'evento “Time Attack”, gli utenti controlleranno i personaggi di “Captain Tsubasa”, tra cui “Tsubasa Oozora” (Oliver Hutton) e “Taro Misaki” (Tom Becker), e dovranno contro il tempo per raggiungere l'obiettivo. In ogni fase, gli utenti raccoglieranno, fino a completarla, le parti di un'opera d'arte di “Captain Tsubasa”. Ciò permetterà di sbloccare avatar unici per i propri profili, oltre a vari oggetti in-game.
  • Grazie al “Bonus giornaliero” gli utenti potranno ottenere punti cimentandosi in calci di rigore con i personaggi dell'anime.
  • In totale saranno disponibili 10 personaggi di “Captain Tsubasa”, tra cui “Tsubasa Oozora”, “Kojiro Hyuga” (Mark Lenders) e “Hikaru Matsuyama”.

Negli ultimi tempi si è visto un proliferare di citazioni dai campi di calcio provenienti soprattutto da One Piece. Ma, giusto per tornare a qualche anno indietro, Alessandro Del Piero durante un tour giapponese con la sua Juventus indossò la maschera dell'Uomo tigre. 

Prodotto Consigliato
Captain Tsubasa Vol.1 (2 Blu-Ray)

Captain Tsubasa Vol.1 (2 Blu-Ray)

La celebre serie sportiva, considerata la più famosa di tutti i tempi, fa il suo ritorno in una nuova e inedita versione. Ciò che rende questa iterazione unica è l'impiego, per la prima volta, dei nomi originali, garantendo così la massima fedeltà all'opera originale.

Captain Tsubasa: dove vedere l'anime

Il creatore di Captain Tsubasa, Yoichi Takahashi, nonostante si sia ritirato dall'attività di mangaka, ha voluto offrire agli appassionati il materiale per poter conoscere la conclusione del percorso narrativo della serie. Sul sito Captain Tsubasa World sono stati condivisi gli storyboard che concludono la storia del manga. 

Captain Tsubasa è una serie di riferimento tra le produzioni giapponesi di manga e anime, considerando che prodotti di grande successo di oggi come Blue Lock sono figli di questo progetto. Captain Tsubasa è noto in Italia come Holly & Benj, ed è stato reso popolare dalla serie animata andata in onda dal 1986. In Italia gli appassionati hanno potuto seguire la serie animata nel corso degli anni Ottanta e Novanta attraverso le reti Mediaset.  Nel 2018 è staro realizzato il reboot della  serie. Captain Tsubasa si può vedere su Crunchyroll

Immagine concessa da Konami

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!