Karl Heinz Schneider scende in campo con la nuova statua Pop Up Parade

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 49''
Fonte

In un omaggio entusiasmante al mondo del calcio anime, Good Smile Company ha recentemente avviato i preordini per la statua di Karl Heinz Schneider nella linea Pop Up Parade. Tratta dalla seconda stagione di Captain Tsubasa: Junior Youth Arc, questa figure cattura la maestria calcistica del talentuoso giocatore tedesco.

Karl Heinz Schneider - Pop Up Parade

Advertisement

La statua, alta 16 cm e realizzata in PVC, presenta Karl Heinz Schneider in una posa iconica, con il pallone elegantemente stoppato sotto il suo piede destro. L'attenzione ai dettagli è straordinaria, catturando perfettamente l'essenza e la determinazione di questo calciatore di talento proveniente direttamente dall'universo di Captain Tsubasa.

Proveniente dalla seconda stagione di Captain Tsubasa: Junior Youth Arc, la statua celebra il patrimonio anime di questo appassionante mondo calcistico. I fan avranno l'opportunità di portare a casa un pezzo della loro serie preferita e di immergersi nell'emozione del gioco attraverso questa dettagliata rappresentazione di Karl Heinz Schneider.

Con la statua di Karl Heinz Schneider nella linea Pop Up Parade, Good Smile Company offre ai fan di Captain Tsubasa un'occasione unica di onorare uno dei personaggi più amati dell'anime. L'uscita di questa figure testimonia il continuo impegno nel portare alla vita i momenti più epici dell'universo di Captain Tsubasa attraverso il medium delle statuette. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di aggiungere questa maestosa rappresentazione di Karl Heinz Schneider alla vostra collezione!

Prezzo e data di uscita

La statua di Karl Heinz Schneider, tratta dall'anime Captain Tsubasa: Junior Youth Arc e prodotta da Good Smile Company, è attualmente in fase di preordine attraverso la collaborazione con Cosmic Group. A partire da luglio 2024, sarà disponibile anche in Italia al prezzo stimato di 49.90 Euro.

Advertisement

L'intera prima stagione di Captain Tsubasa: Junior Youth Arc, doppiata in italiano, è ora disponibile per la visione su Crunchyroll. Questo servizio offre una vasta selezione dei migliori anime in streaming, offrendo agli appassionati l'opportunità di godere delle avventure di Captain Tsubasa nella propria lingua.

L'edizione in Blu-ray di Captain Tsubasa, vi offre l'opportunità di immergervi nuovamente nei campi da calcio più famosi di sempre direttamente da casa vostra.

Prodotto Consigliato

Captain Tsubasa Vol.1 (2 Blu-Ray)

La celebre serie sportiva, considerata la più famosa di tutti i tempi, fa il suo ritorno in una nuova e inedita versione. Ciò che rende questa iterazione unica è l'impiego, per la prima volta, dei nomi originali, garantendo così la massima...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...