Castlevania: Nocturne, nel trailer è guerra aperta tra cacciatori e vampiri [VIDEO+DATA]

Autore: Francesca Musolino ,

I cacciatori di vampiri sono pronti a tornare su Netflix con la nuova serie TV animata Castlevania: Nocturne, spin-off del precedente titolo Castlevania già disponibile sulla piattaforma streaming con le sue quattro stagioni. 

In attesa del suo debutto previsto per il 28 settembre 2023, nel frattempo Netflix ha condiviso il trailer dell'anime Castlevania: Nocturne, visibile di seguito, che racconta una storia inedita sul personaggio di Richter Belmont.

 

Quando esce Castlevania: Nocturne?

La serie TV animata Castlevania: Nocturne esce il 28 settembre 2023

Advertisement

Dove esce Castlevania: Nocturne?

La serie TV Castlevania: Nocturne esce in streaming su Netflix

Quanti episodi ha la prima stagione di Castlevania: Nocturne?

La prima stagione di Castlevania: Nocturne è composta da 8 episodi

 

La TV animata Castlevania: Nocturne segue le vicende del protagonista principale Richter Belmont insieme a Maria Renard, entrambi personaggi presenti nei videogiochi di Castlevania prodotti da Konami, da cui sono tratti i titoli televisivi. 

Advertisement

La storia si svolge durante la Rivoluzione Francese dove le classi meno agiate capeggiate da Maria lottano per ottenere pari diritti. Su un altro fronte Ritcher, che segue da sempre le orme di famiglia come cacciatore di vampiri, ha captato delle nuove minacce all'orizzonte tra cui l'arrivo di un vampiro messia.

Ritcher e Maria decidono di unire le forze utilizzando la loro abilità di mutaforma per fermare il messia, che vuole condurre il mondo nell'oscurità eterna per dare il potere ai vampiri. Ma la battaglia si rivela più ardua del previsto perché i due protagonisti si ritrovano a combattere non solo contro nuovi nemici, ma anche contro i fantasmi del loro passato che tornano a tormentarli.

Advertisement

Del cast principale di Castlevania: Nocturne fanno parte:

  • Edward Bluemel è Richter Belmont
  • Pixie Davies nelle vesti di Maria Renard
  • Zahn McClarnon è Olrox
  • Sydney James Harcourt come Edouard
  • Thuso Mbedu nella parte di Annette
  • Franka Potente interpreta Erzsebet Báthory
  • Nastassja Kinski nel ruolo di Tera

La serie TV animata Castlevania: Nocturne esce su Netflix il 28 settembre 2023 con tutti gli otto episodi della prima stagione.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster ufficiale di Castlevania: Nocturne. Crediti: Project 51 Productions

Prodotto Consigliato

Funko Pop! Castlevania: Trevor Belmont

Per tutti i fan di Castlevania e delle Funko Pop! questa riproduzione di Trevor Belmont è un oggetto da collezione da non lasciarsi sfuggire!
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...