Cent'anni di solitudine, il trailer della serie Netflix dal capolavoro di Gabriel García Márquez

Cent'anni di solitudine, la serie TV si mostra nelle sue prime immagini con il trailer pubblicato da Netflix.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Cent'anni di solitudine è un romanzo scritto dallo scrittore colombiano Gabriel García Márquez. Pubblicato per la prima volta nel 1967, il romanzo è considerato uno dei capolavori della letteratura latinoamericana e del realismo magico.

La storia segue la famiglia Buendía attraverso diverse generazioni in un villaggio immaginario chiamato Macondo, mostrando il susseguirsi di eventi fantastici, surreali e spesso simbolici.

Adesso Netflix ha prodotto la serie TV in formato live-action che debutterà prossimamente in streaming. Nell'attesa di scoprire di più sullo show, compresa la sua data di uscita, godiamoci il primo teaser trailer con le prime belle immagini:

Qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale diffusa dal servizio di streaming americano:

Sposati contro il volere dei loro genitori, i cugini José Arcadio Buendía e Úrsula Iguarán lasciano il loro villaggio alle spalle e intraprendono un lungo viaggio alla ricerca di una nuova casa. Accompagnati da amici e avventurieri, il loro viaggio culmina con la fondazione di una città utopica sulle rive di un fiume di pietre preistoriche che battezzano Macondo. Diverse generazioni della discendenza dei Buendía segneranno il futuro di questa città mitica, tormentata dalla follia, amori impossibili, una guerra sanguinosa e assurda, e la paura di una terribile maledizione che li condanna, senza speranza, a cento anni di solitudine.

La serie sarà composta da 16 episodi. Diretta da Alex García López e Laura Mora 

Le migliori novità di Netflix di Aprile 2024: Serie TV, film e documentari da non perdere!

Il cast è composto da Claudio Cataño (Colonel Aureliano Buendía adulto), Jerónimo Barón (Aureliano Buendía bambino), Marco González (Jose Arcadio Buendía), Leonardo Soto (José Arcadio figlio), Susana Morales (Úrsula Iguarán), Ella Becerra (Petronila), Carlos Suaréz (Aureliano Iguarán), Moreno Borja (Melquiades), Santiago Vásquez (Aureliano Buendía adolescente).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!