Charlie Hunnam sconvolge i fan: "ho rifiutato il ruolo di Freccia Verde" [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

L'attore Charlie Hunnam, volto storico di Jax Teller nella serie TV Sons of Anarchy, è riuscito a colpire e allo stesso tempo affondare il cuore dei suoi fan con una sconcertante rivelazione. Per molti anni il pubblico ha sperato invano che a Hunnam venisse affidato il ruolo di Freccia Verde all'interno dell'Universo DC, in quanto secondo il fandom era il ruolo perfetto per lui.

In una recente intervista con ComicBook visibile nel seguente tweet, Charlie Hunnam ha ammesso di aver ricevuto in passato la proposta di interpretare Freccia Verde, ma di aver rifiutato perché non faceva al caso suo:

Advertisement

A dire il vero non ricordo con chi ne ho parlato, erano delle persone in giacca e cravatta. Si sono mostrate molto entusiaste nel propormi il ruolo di Freccia Verde, ma io non ho provato la loro stessa euforia.

Charlie Hunnam ha anche confessato di non sapere chi fosse il personaggio di Freccia Verde e dopo aver visto una sua foto, ha subito capito che non era un ruolo adatto a lui:

Spero che nessuno la prenda a male, ma non so chi sia Freccia Verde. Guardando una sua foto ho realizzato che il verde non è sicuramente il mio colore. Così come lo spandex non è un materiale che fa per me. Quindi ho risposto di non essere interessato.

Advertisement

A questo punto sembra che per quanto riguarda Charlie Hunnam, si è trattato di un caso in cui a dispetto del noto proverbio, l'abito fa il monaco. In quanto l'attore ha scelto di rifiutare un ruolo essenzialmente perché dopo aver visto un'immagine del personaggio, ha capito che non aveva un look di suo gradimento.

Nel frattempo i fan di Charlie Hunnam possono rivedere il loro beniamino sul piccolo schermo nei panni di Kai nel film Rebel Moon - Parte 1: figlia del fuoco, in streaming su Netflix dal 22 dicembre 2023. Leggete la nostra recensione in anteprima.

Prodotto Consigliato

Lanterna Verde/Freccia Verde

Continue battaglie intergalattiche sembrano aver fatto dimenticare a Hal Jordan le sue umili origini terrestri. Freccia Verde è intenzionato a ricordargli come scindere bene e male, giusto e sbagliato sia spesso impossibile sulla Terra. I d...

Immagine di copertina via Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...