Chris Pratt commosso pensando al finale di Guardiani della Galassia Vol. 3

Leggi le belle parole di Chris Pratt che pensa alla fine del ciclo Marvel dei Guardiani della Galassia portato al cinema da James Gunn.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

In una recente intervista, Chris Pratt ha parlato dei forti sentimenti che ha provato nel girare il finale di Guardiani della Galassia Vol. 3. Come ben sa il pubblico dei cinecomic Marvel, questo film chiuderà la trilogia di James Gunn dedicata ai Guardiani della Galassia, che è iniziata nel 2014 con il primo sorprendente film. Il gruppo di Peter Quill aka Star-Lord, composto da Gamora, Nebula, Mantis, Drax, Groot e Rocket Racoon ha partecipato da protagonista anche alla saga dell'Infinito fino ad affrontare Thanos faccia a faccia nel doppio film Avengers: Infinity War e Avangers: Endgame. In ultimo, i Guardiani della Galassia hanno fatto da spalla anche a Thor nel film Thor: Love and Thunder e sono stati protagonisti dello speciale di Natale su Disney+. Quindi Chris Pratt ha vestito per parecchio tempo i panni di un personaggio inizialmente sconosciuto al grande pubblico, ma che poi è stato molto amato.

È stato molto emozionante. È stato molto emozionante per molte ragioni che sarebbero troppo lunghe da spiegare in questa intervista. Ma era emozionante. C'era un grande senso di gratitudine per il fatto che James Gunn lo abbia effettivamente diretto e sia riuscito a farlo. Ero solo grato che mi abbia dato il lavoro fin dall'inizio. C'era un senso di soddisfazione, sapendo che i critici avevano detto che sarebbe stato il primo film Marvel a non riuscire. E cosa sarebbe stato essere nel primo film Marvel che non aveva successo? È stato un decennio incredibile. Quindi per concluderlo in questo modo, è un po' come l'ultimo giorno di scuola quando sei un senior. Sei così emozionato che sia finito, ma allo stesso tempo non sai se rivedrai mai più i tuoi amici. Alcuni di loro vanno al college, altri se ne vanno e altri vanno nell'esercito. È come entrare in una nuova fase, e un nuovo capitolo della tua vita. È la svolta di una pagina. Quindi è eccitante, ma è anche emozionante.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è nelle uscite Marvel 2023 e sarà nei cinema il 3 maggio.

Prodotto Consigliato
Guardiani della Galassia CD Cosmic Mix V1

Guardiani della Galassia CD Cosmic Mix V1

Il CD tutto da ascoltare da Guardiani della Galassia, imperdibile per i fan Marvel e di James Gunn!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!