Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo delle avventure spaziali dei Guardiani della Galassia è finalmente approdato su Disney Plus, dopo essere stato uno dei successi Marvel al box-office.
Il servizio di streaming che offre contenuti Marvel Studios ha una sana abitudine che piace ai fan dell'Universo Cinematografico Marvel: ogni volta che un progetto MCU arriva sulla piattaforma, esso viene posizionato con cura all'interno della timeline ufficiale. Questa volta è il turno del film di James Gunn, che Disney+ ha finalmente aggiunto alla sua timeline, svelando una informazione molto importante:
Guardiani della Galassia Vol. 3 si svolge dopo gli eventi di Guardiani della Galassia Holiday Special e Ant-Man and the Wasp Quantumania, ma prima della serie TV Secret Invasion (qui la nostra recensione), che è terminata da poco ed è attualmente l'ultimo evento dell'MCU.
Guardiani della Galassia: Volume 3 (2023)
03/05/2023 (en)
Il film, diretto dal talentuoso James Gunn, è una corsa emozionante e ricca di colpi di scena. Il cast di star di alto livello, guidato da Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill / Star-Lord, riunisce tutti i membri amati dei Guardiani, come Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nei panni di Drax il Distruttore, Bradley Cooper come la voce originale di Rocket Raccoon, e Vin Diesel come la voce originale di Groot. Oltre al cast principale, il film vanta anche la partecipazione di alcuni nuovi personaggi come quello dell'Alto Evoluzionario e quello di Adam Warlock.
Per chiunque sia appassionato di supereroi, di storie avvincenti e di emozioni senza sosta, Guardiani della Galassia Vol. 3 è un imperdibile tassello dell'Universo Cinematografico Marvel. Quindi, non perdete l'occasione di unirvi a Star-Lord e alla sua stravagante ciurma di Guardiani per un'avventura spaziale indimenticabile, solo su Disney Plus.
Il calendario delle prossime uscite Disney Plus aggiunge sempre i titoli Marvel Studios in streaming.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!