Ci saranno altri crossover tra Dead Boy Detectives e The Sandman?

Autore: Giuseppe Benincasa ,

I produttori esecutivi della nuova serie Netflix Dead Boy Detectives Steve Yockey e Beth Schwartz hanno lasciato intendere che potrebbero verificarsi dei crossover con l'altra serie di Netflix tratta dai fumetti di Neil Gaiman ossia The Sandman.

In un'intervista con Screen Rant, Yockey e Schwartz hanno detto chiaramente di non escludere futuri crossover con Sandman, anche se hanno lasciato intendere che al momento non sono previsti.

Advertisement

Intendo, ciò che prevedo e ciò che succederà non sono sempre la stessa cosa - anche se ci andiamo abbastanza vicino. Penso che Beth ed io siamo d'accordo sul fatto che ulteriori crossover sarebbero davvero fantastici. Ma la cosa è che deve succedere per un motivo specifico. Abbiamo Morte nel pilot perché Morte è il personaggio che guida la nostra storia, anche quando non appare. Perché i ragazzi si stanno nascondendo da lei. E più avanti nella stagione, abbiamo alcune altre apparizioni che sono temporizzate specificamente su ciò che stanno vivendo i nostri personaggi.

Kirby Howell-Baptiste torna nei panni di Morte dopo aver rivelato che avrebbe avuto "un ruolo importante" nella seconda stagione di Sandman, l'attrice che interpreta Morte, Kirby Howell-Baptiste, è apparsa nell'ultimo trailer di Dead Boy Detectives, collegando ufficialmente le due serie.

Tuttavia, come ha spiegato Yockey, lo spettacolo includerà solo personaggi di Sandman se c'è una buona ragione per farli apparire nello spin-off. "Penso che finché c'è una ragione emotiva e narrativa per averli, sì. Ma non penso che stiamo solo tirando fuori persone a caso solo per ottenere una sorta di pop," ha aggiunto.

Dead Boy Detectives debutterà su Netflix il 25 aprile.

Advertisement

Loro sono Edwin Payne (George Rexstrew) e Charles Rowland (Jayden Revri), ovvero "il cervello" e "i muscoli" dell'agenzia Detective defunti. Adolescenti nati a decenni di distanza che si incontrano nell'aldilà, Edwin e Charles sono migliori amici e fantasmi… che si occupano di risolvere misteri. Insieme affrontano folli avventure, incluso sfuggire a streghe malvagie, all'inferno e alla morte stessa. Con l'aiuto di una sensitiva di nome Crystal (Kassius Nelson) e della sua amica Niko (Yuyu Kitamura) riescono a risolvere alcuni dei casi paranormali più complessi del mondo dei mortali.

Prodotto Consigliato

Dead Boy Detectives Omnibus - edizione inglese

Tutto Dead Boy Detectives per i fan di Neil Gaiman!
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...