CM Punk torna a Raw, il messaggio ai fan WWE [VIDEO]

CM Punk è tornato a Raw dopo quasi 10 di assenza. Ecco cosa ha raccontato ai fan della WWE nella puntata di ieri sera a Nashville.

Autore: Luca Carbonaro ,

Il ritorno shock di CM Punk al termine di Survivor Series ha mandato in visibilio i fan della WWE e si è rivelato un successo social senza precedenti: oltre 80 milioni le visualizzazioni generate dal video dell'accaduto.

Punk è apparso anche nella puntata di Monday Night Raw di ieri sera, in diretta da Nashville, e si è rivolto ai fan della WWE per la prima volta dopo oltre 9 anni di assenza.

CM Punk è tornato a casa

L'ex WWE Champion ha preso parte al segmento finale della serata, rivolgendosi direttamente al pubblico. Ecco le dichiarazioni salienti del suo promo:

Sto cercando di trovare le parole adatte per spiegarvi come mi senta davvero. Me ne vengono in mente poche e ho paura a proferirle, non perchè non siano vere ma proprio perchè lo sono. Possono sembrare stucchevoli, ma la verità è che sono cambiato. Un tempo l'American Dream mi insegnò che non puoi sbagliare se parli con il cuore. La verità è che sono tornato a casa.

Un promo molto più pacato rispetto a quanto ci si potesse aspettare considerati i trascorsi non propriamente idilliaci con la WWE in passato. Ma per molti la vera "pipebomb" è soltanto rimandata, considerando come Punk abbia chiuso con le seguenti parole:

Non sono qui per farmi degli amici, sono qui per fare soldi.

Dove vedere Raw in streaming

Monday Night Raw viene trasmesso tutte le settimane sul canale TV Dmax, gratis e in chiaro, e in streaming con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa. Il primo passaggio è il lunedì alle 23:15, con replica il sabato alle 10:30. 

Credits immagine di copertina: social WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!