CM Punk torna a Raw, il messaggio ai fan WWE [VIDEO]

Autore: Luca Carbonaro ,

Il ritorno shock di CM Punk al termine di Survivor Series ha mandato in visibilio i fan della WWE e si è rivelato un successo social senza precedenti: oltre 80 milioni le visualizzazioni generate dal video dell'accaduto.

Punk è apparso anche nella puntata di Monday Night Raw di ieri sera, in diretta da Nashville, e si è rivolto ai fan della WWE per la prima volta dopo oltre 9 anni di assenza.

CM Punk è tornato a casa

L'ex WWE Champion ha preso parte al segmento finale della serata, rivolgendosi direttamente al pubblico. Ecco le dichiarazioni salienti del suo promo:

Advertisement

Sto cercando di trovare le parole adatte per spiegarvi come mi senta davvero. Me ne vengono in mente poche e ho paura a proferirle, non perchè non siano vere ma proprio perchè lo sono. Possono sembrare stucchevoli, ma la verità è che sono cambiato. Un tempo l'American Dream mi insegnò che non puoi sbagliare se parli con il cuore. La verità è che sono tornato a casa.

Un promo molto più pacato rispetto a quanto ci si potesse aspettare considerati i trascorsi non propriamente idilliaci con la WWE in passato. Ma per molti la vera "pipebomb" è soltanto rimandata, considerando come Punk abbia chiuso con le seguenti parole:

Advertisement

Non sono qui per farmi degli amici, sono qui per fare soldi.

Dove vedere Raw in streaming

Monday Night Raw viene trasmesso tutte le settimane sul canale TV Dmax, gratis e in chiaro, e in streaming con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa. Il primo passaggio è il lunedì alle 23:15, con replica il sabato alle 10:30. 

Credits immagine di copertina: social WWE

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...