Cobra Kai 5, il ritorno di un vecchio personaggio è incerto

Autore: Rebecca Megna ,

Hilary Swank entrerà mai nel cast della serie TV Cobra Kai? Sono tanti i telespettatori che col passare del tempo si stanno ponendo questa domanda. Finalmente l'attrice, che nella saga Karate Kid ha interpretato Julie Pierce, ha deciso di rompere il silenzio. 

Con il successo che ha conquistato Cobra Kai su Netflix, che ha portato Sony a produrre un nuovo film di Karate Kid, Hilary Swank non ha potuto più sviare la domanda su un suo eventuale arrivo sul set per interpretare Julia. Ed ecco che in un'intervista su People, l'attrice ha rotto le speranze dei fan che vorrebbero vederla rivestire di nuovo quel ruolo.

Advertisement

Non sono in Cobra Kai. Nessuno mi ha chiesto di esserci. Molte persone mi chiedono se ci sarò. È tipo la domanda che mi sento fare più spesso. Nessuno mi ha chiamata! È davvero esilarante, giuro. È l'unica cosa che mi viene chiesta e nonostante questo nessuno mi chiama.

Da parte di Swank potrebbe esserci, quindi, la volontà di tornare a vestire i panni dell'iconica Julia Pierce. Non le sarebbe, però, arrivata ancora alcuna proposta per prendere parte a Cobra Kai, la serie spin-off del film The Karate Kid creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald per YouTube Premium nel 2018 e approdata nel 2020 su Netflix, che ne ha acquistato i diritti.

La serie TV è arrivata alla quinta stagione ed è riuscita a riportare all'ovile quasi tutti gli storici volti della saga Karate Kid. Nel cast di Cobra Kid sono presenti Ralph Macchio nel ruolo di Daniel LaRusso, William Zabka nei panni di Johnny Lawrance, Martin Kove nel ruolo di John Kreese, Thomas Ian Griffith nelle vesti di Terry Silver e Sean Kanan nel ruolo di Mike Barnes. In effetti, mancherebbero solo Swank e la sua Julia Pierce!

Hilary Swank, la carriera in ascesa dopo Karate Kid 4

L'attrice statunitense classe '74 si è distinta negli anni per aver interpretato ruoli da protagonista, come Maggie Fitzgerald in Million Dollar Baby, Athena in The Hunt, Detective Val Quinlan in Fatale -Doppio Inganno e Brandon Teena in Boys Don't Cry. 

Advertisement

Con le sue interpretazioni del ragazzo transgender protagonista di Boys Don't Cry e della pugile Maggie in Million Dollar Baby, Hilary Swank si è aggiudicata ben due Golden Glove, due Critics' Choice Awards e due Premi Oscar come migliore attrice. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...