Dopo un primissimo assaggio col teaser trailer di poco più di un mese fa, Netflix ha ora pubblicato il trailer ufficiale per Cobra Kai - Stagione 6: parte 3, ultimo gruppo di episodi e che concluderanno di fatto le trame del sequel di Karate Kid. Potete vedere il trailer (in italiano) di seguito:
Insieme al trailer, sono state poi pubblicate diverse nuove immagini da quest'ultima parte della stagione conclusiva, alimentando di fatto l'entusiasmo di tutti gli spettatori. Ecco le immagini dalla serie:
In merito alla questione della distribuzione degli episodi, il produttore Jon Hurwitz ha parlato di come sia stata anche dovuta alla produzione dell'ultima stagione, con gli episodi conclusivi ancora non pronti al momento del lancio della prima parte.
Nonostante i fan abbiano dovuto aspettare per vedere la stagione completa e rimanere col fiato sospeso, ora manca davvero pochissimo per vedere come si concluderanno le trame: si chiude un ciclo, iniziato su YouTube e poi arrivato ad entusiasmare anche su Netflix.
L'uscita di Cobra Kai - Stagione 6: parte 3 è prevista su Netflix per il prossimo 13 febbraio. Questa la sinossi diffusa direttamente dalla piattaforma streaming:
Dopo un risultato scioccante nel Sekai Taikai, Miyagi-Do e Cobra Kai devono fare i conti con il loro passato mentre affrontano un futuro incerto sia dentro che fuori dal tatami. Quasi 40 anni dopo gli eventi dell'All Valley Karate Tournament del 1984, tutto ha portato a questo. Sarà anche la fine, ma non sarà un addio… perché COBRA KAI NON MUORE MAI!
In ogni caso, sebbene la serie si stia per concludere, è stato annunciato il proseguimento della saga cinematografica di Karate Kid, con il franchise che avrà quindi ancora molto da offrire a tutti i suoi fan.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!