Cobra Kai 6: svelata la data di uscita degli episodi conclusivi

Netflix ha annunciato che gli episodi finali di Cobra Kai usciranno prima del previsto, segnando la conclusione della serie con una Parte 3 epica.

Autore: Giovanni Arestia ,

Netflix ha annunciato la data di uscita degli episodi finali di Cobra Kai: tutto è atteso per il 13 febbraio 2025. Questa data anticipa di due giorni quella precedentemente riportata (15 febbraio). Tutti e cinque gli episodi della Stagione 6 – Parte 3 verranno pubblicati in un unico giorno, segnando la conclusione ufficiale della serie. 

La data è comparsa durante i titoli di coda dell'episodio 10 della stagione 6, nonché l'episodio finale della Parte 2, attraverso un'immagine fissa con del testo. Ciò significa che il gran finale è a soli tre mesi di distanza, promettendo eventi incredibili e sequenze ricche di azione.

La Stagione 6 – Parte 2 si è conclusa con il torneo internazionale di karate Sekai Taikai, dove i ragazzi del Miyagi-do, guidati da Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka), si sono trovati ad affrontare John Kreese (Martin Kove). Quest’ultimo ha trasformato un dojo giapponese in un nuovo Cobra Kai, attirando Tory Nichols (Peyton List) dalla sua parte. Tra colpi di scena ed eventi al cardiopalma, la seconda parte ha messo le carte in tavola per mostrare una conclusione epica.

Show hidden content Il torneo si è trasformato in un vero caos quando il capitano del Cobra Kai, Kwon (Brandon H. Lee), ha avuto uno scontro con Robby LaRusso (Griffin Santopietro) e Miguel Diaz (Xolo Maridueña), scatenando una serie di duelli tra adulti e ragazzi. Il momento culminante è stato il ritorno di Terry Silver, uscito di prigione e deciso a riprendersi il controllo. Nonostante Johnny abbia salvato Kreese dall’attacco di Silver, la situazione è degenerata tragicamente: Kwon ha perso la vita in un incidente mentre tentava di uccidere Axel (Patrick Luwis), sotto gli occhi di un mondo intero che stava seguendo il torneo. La Parte 3 affronterà le conseguenze della morte di Kwon e il suo impatto sulla comunità delle arti marziali.

Nonostante la fine di Cobra Kai, il franchise di Karate Kid è destinato a continuare. Un nuovo film, dal titolo di Karate Kid: Legends in uscita a maggio del 2025, unirà le generazioni: Ralph Macchio (Danny LaRusso) e Jackie Chan (Mr. Han, dal reboot del 2010) collaboreranno per addestrare un nuovo Karate Kid, interpretato da Ben Wang. Questo progetto promette di rafforzare l’universo narrativo di Karate Kid, rendendolo uno dei franchise più interconnessi tra cinema e TV. 

Ricordiamo, quindi che Cobra Kai: Stagione 6 – Parte 3 sarà disponibile su Netflix dal 13 febbraio 2025

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!