K-Wave Zero Sugar, arriva la Coca-Cola ispirata al K-Pop [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,
Lifestyle
1' 44''
Fonte

Coca-Cola si prepara a lanciare sul mercato la nuova bevanda K-Wave Zero Sugar, una variante fruttata della storica Cola ispirata al K-Pop. Un modo per rendere omaggio a uno dei generi musicali più apprezzati e seguiti anche al di fuori del continente asiatico, che nel tempo è diventato un vero e proprio fenomeno culturale a livello globale.

Realizzata in edizione limitata e disponibile solo in versione senza zucchero, Coca-Cola K-Wave Zero Sugar verrà distribuita in Corea del Sud, in Spagna, a Singapore e negli Stati Uniti mentre un'altra variante ghiacciata approderà anche in altri paesi.

Advertisement

La nuova bevanda Coca-Cola K-Wave Zero Sugar vanta la sponsorizzazione di alcuni dei più noti gruppi K-Pop del settore, che per l'occasione hanno inciso tutti insieme un canzone tributo dal titolo Like Magic. Il brano vede coinvolta la casa discografica Sudcoreana JYP Entertainment insieme al suo fondatore J.Y. Parke con le band Stray Kids, ITZY e NMIXX.

Nel video della canzone Like Magic si può ammirare il design della lattina della nuova Coca-Cola K-Wave Zero Sugar, che riporta colori argentati e brillanti per richiamare allo stile della coinvolgente musica K-Pop.

Coca-Cola offre anche un altro regalo a tutti i fan del suo marchio e soprattutto a coloro che amano il K-Pop. Prossimamente sul sito ufficiale dell'azienda, nella sezione Creations Hub sarà possibile prendere parte al video musicale del brano Like Magic.

Attraverso l'intelligenza artificiale (IA) i fan potranno creare il loro alter ego per ballare e cantare virtualmente con i propri idoli musicali. Le performance potranno anche essere salvate e condivise attraverso i social media. Inoltre J.Y. Parke, Stray Kids, ITZY e NMIXX, il 2 giugno 2024 saranno in concerto dal vivo di nuovo tutti insieme dove canteranno anche Like Magic.

Advertisement

Coca-Cola K-Wave Zero Sugar fa parte della nuova linea del marchio Creations Collection che include nuovi gusti di Cola unici e originali. Pochi mesi fa Coca-Cola ha realizzato un'altra nuova versione della bevanda creata con l'intelligenza artificiale.

Immagine di copertina di questo articolo via Amazon

Prodotto Consigliato

Lip Smacker Coca-Cola Collection

Una set di 6 di burrocacao ai differenti gusti di Coca-Cola racchiusi in una simpatica confezione a forma da lattina e con in omaggio una mascherina per occhi da viaggio.
 
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...