Marvel e Coca-Cola: annunciata la collaborazione, ecco i dettagli

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
2' 1''
Fonte

Due colossi della cultura pop come Marvel Comics e Coca-Cola collaboreranno insieme: si tratta di una unione che permetterà agli appassionati di avere a disposizione copertine con personaggi della Casa delle Idee a tema Coca Cola, ma anche di vincere premi e di vivere esperienze capaci di mischiare i brand.

Sulle copertine della Casa delle Idee i personaggi interagiranno all'interno di ambienti in cui è presente il noto marchio di bevanda gassata. Tra i character che sono presenti si possono vedere Deadpool, Star Lord, Groot e Rocket Racoon dei Guardiani della Galassia. Ma ci saranno anche Falcon, Daredevil, Colosso, Black Widow, Wolverine. Nelle prossime settimane verranno presentate altre cover con i protagonisti della Casa delle Idee. 

Advertisement

Ecco le prime due. Le altre usciranno tra il 5 ed il 12 giugno.

Allo stesso tempo ci saranno lattine e bottiglie di Coca-Cola chiamate Coca-Cola x Marvel: The Heroes tramite le quali gli acquirenti saranno incoraggiati a utilizzare un codice QR del prodotto per sbloccare personaggi, vivere momenti AR, e vincere premi come la Ultimate Fan Experience, la Disney Cruise, proiezioni di film Marvel, scatole da collezione, biglietti per il cinema, cimeli autografati e abbonamenti Disney Plus.

Mindy Hamilton di Walt Disney Company ha dichiarato:

La nostra alleanza aziendale con Coca-Cola ci consente di sviluppare qualcosa di straordinariamente innovativo nel settore. Si tratta di una campagna senza precedenti che attinge al potere dell'Universo Marvel, e che racconterà storie in un modo che può essere fatto solo quando Coca-Cola e Disney si uniscono.

Advertisement

[product  id="53850"]

I character Marvel nella campagna Coca-Cola

I personaggi Marvel che compariranno nella campagna sono i seguenti:

  • Coca-Cola: Blade, Cable, Colosso, Daredevil, Deadpool, Elektra, Juggernaut, Kingpin, Loki, Moon Knight, Negasonic Teenage Testata Mutante Negasonica, Wolverine, Nick Fury, Tempesta (solo negli Stati Uniti), Super Skrull, War Machine
  • Coca-Cola Zero Sugar: Ant-Man, Black Panther, Black Widow, Captain America, Captain Marvel, Doctor Strange, Groot, Hulk, Iron Man, Ms. Marvel, She-Hulk, Rocket, Scarlet Witch, Shang-Chi, Star-Lord, Thanos, Thor

Questo è un periodo di fermento per i fumetti Marvel, considerando che è in corso un crossover a tema vampiri, che ha riportato al centro dell'attenzione figure come Dracula e Blade. Ma ci sono anche gli X-Men che si trovano a vivere la fine dell'era di Krakoa, che è durata per anni, e che, dopo la sua conclusione, porterà i Mutanti a riplasmare il proprio mondo attraverso nuovi gruppi ed alleanze. 

Advertisement

Immagine Marvel.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...