Coca-Cola e Marvel, l'iniziativa che farà impazzire i fan [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 22''

Marvel si unisce a Coca-Cola per una promozione estiva che vedrà 38 personaggi Marvel apparire sulle lattine dei suoi prodotti nella loro promozione Coke X Marvel: The Heroes, ognuna con un codice AR che "darà vita" al personaggio fuori dalla lattina.

Coca-Cola sfida quindi i fan ad "Assemblare l'Universo Marvel" per tutta l'estate. Guardate l'annuncio qui sotto.

Marvel e Coca-Cola invaderanno gli scaffali dei supermercati per dominare le vendite delle bibite gasate. Lunedì, The Walt Disney Company e Coca-Cola hanno lanciato Coca-Cola x Marvel: The Heroes, una collaborazione innovativa che presenta alcuni dei loro personaggi più popolari. Nella campagna a tempo limitato, i due amati marchi portano il mondo Marvel alla vita con un nuovo spot televisivo, oltre a un'esperienza per i consumatori e per i collezionisti, con design esclusivi e a edizione limitata delle confezioni Coca-Cola che presentano 38 illustrazioni dei personaggi.

Advertisement

I fumetti Panini Marvel in uscita questa settimana

La nuova linea di lattine e bottiglie esclusive presenterà eroi e cattivi provenienti da tutto l'Universo. Illustrate con un equilibrio di toni bianchi, rossi e neri che mettono in evidenza i personaggi, ogni lattina è scansionabile e porta il suo personaggio alla vita attraverso un'estensione AR sul sito web di Coca-Cola.

I premi dell'iniziativa

Oltre alle lattine collezionabili e all'innovativa esperienza AR, Coca-Cola x Marvel: The Heroes offre ai fan la possibilità di vincere fantastici premi da Disney e Marvel, tra cui l'Ultimate Fan Experience, una crociera Disney, proiezioni di film Marvel, scatole da collezione degli influencer, biglietti per il cinema, memorabilia autografata e abbonamenti a Disney+.

Advertisement

Immagine di copertina via 123RF

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...