Lucca Comics & Games 2024: Yoshimoto e Sansuke si uniscono alla rosa degli ospiti di Coconino

Attesi alla manifestazione autunnale: parteciperanno entrambi all'evento in programma dal 30 ottobre al 3 novembre

Immagine di Lucca Comics & Games 2024: Yoshimoto e Sansuke si uniscono alla rosa degli ospiti di Coconino
Autore: Federica Polino ,
Senza Categoria
1' 41''
Fonte

Baron Yoshimoto e Yamada Sansuke, rinomati e celebri mangaka giapponesi e autori di alcune delle opere più apprezzate dai lettori italiani (e non), saranno ospiti di Coconino Press a Lucca Comics & Games 2024.

Advertisement

La notizia è stato dato durante la conferenza stampa dell'evento e va a completare il trio delle meraviglie manga, inaugurato dall'annuncio circa la presenza di Usamaru Furuya il mese scorso.

Yoshimoto e Sansuke, due leggende del fumetto giapponese, ospiti a Lucca per Coconino Press

Baron Yoshimoto

Baron Yoshimoto, maestro del gekiga, partecipa al Lucca Comics & Games 2024 e presenterà in anteprima i primi due volumi della sua serie Le leggende del judo, opera tradotta per la prima volta fuori dal Giappone e considerata uno dei titoli più significativi del manga anni Settanta: il titolo sarà pubblicato da Coconino Press,  sotto il marchio Doku.

Yamada Sansuke

Yamada Sansuke, autore di spicco nel panorama del manga contemporaneo, farà il suo debutto italiano proprio in occasione del Lucca Comics & Games 2024: l'autore vedrà pubblicati in anteprima i due volumi conclusivi della sua acclamata serie Polvere di stelle, che ha ottenuto notevole successo di pubblico e critica sia in Italia, sia in Patria.

Usamaru Furuya

I due ospiti vanno a completare un quadro unico nel suo genere, dimostrando quanto Coconino ci tenga ad accontentare i propri lettori, fornendo sempre ospiti di livello durante eventi e fiere del fumetto: Yoshimoto e Sansuke, assieme all'ormai celebre Usamaru Furuya (autore di Plastic Girl), saranno il trio delle meraviglie della casa editrice.

immagine in evidenza via amazon.it

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!