Constellation, Naomi Rapace nella serie thriller di Apple [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Apple TV+ ha pubblicato il primo trailer della serie originale dal titolo Constellation con protagonisti Noomi Rapace e Jonathan Banks.

La serie in otto episodi si presenta con questo trailer molto interessante e che potrebbe "incollare al divano" gli amanti del mistero.

Di cosa parla Constellation?

Constellation ha come protagonista Noomi Rapace nel ruolo di Jo, un'astronauta che torna sulla Terra dopo un disastro nello spazio e scopre che alcuni pezzi fondamentali della sua vita sembrano essere scomparsi. La serie è un'avventura spaziale ricca di azione che esplora i lati più oscuri della psicologia umana e segue la disperata ricerca di una donna nel tentativo di svelare la verità sulla storia dei viaggi spaziali e di recuperare tutto ciò che ha perso.

Advertisement

Le migliori serie TV su Apple TV+ del 2024

Il cast

Oltre a Rapace e Banks nel cast della serie TV di Apple Constellation figurano anche James D'Arcy, Julian Looman, William Catlett, Barbara Sukowa, Rosie e Davina Coleman nel ruolo di Alice.

Advertisement

Diretta dalla vincitrice del premio Emmy Michelle MacLaren (Shining Girls, The Morning Show, Breaking Bad), dal candidato all'Oscar Oliver Hirschbiegel (La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler, The Experiment - Cercasi cavie umane) e dal candidato all'Oscar Joseph Cedar (Footnote, Our Boys).

Quando esce Constellation?

La serie farà il suo debutto su Apple TV+ il 21 febbraio con i primi tre episodi seguiti da un episodio a settimana, fino al 27 marzo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...