Da Captain Tsubasa alla Juventus, l'avventura di Mark Lenders

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 36''
Fonte

Chi non conosce Kojiro Hyuga, meglio noto come Mark Lenders? Il nome risuona non solo tra gli appassionati di manga giapponesi ma è diventato nel corso degli anni un'icona trasversale tra calcio e cartoni animati.

Il giocatore è uno dei protagonisti indiscussi di Captain Tsubasa, l'anime conosciuto in Italia come Holly e Benji, che ha debuttato nel nostro paese nell'estate del 1986. Un anime ispirato a uno dei manga sportivi più amati di sempre, creato da Yoichi Takahashi.

Advertisement

La figura di Kojiro Hyuga resta impressa nella memoria di generazioni di tifosi grazie al suo talento straordinario, la determinazione incrollabile e l'iconico "Tiro della Tigre".

E ora, la storia della sua carriera prende una nuova piega. Kojiro/Mark ha indossato la maglia della Juventus all'inizio del nuovo millennio, e ora, quei colori bianconeri torneranno ad essere parte integrante della sua identità. Questo grazie alla campagna "Tiger Shot comes back: Kojiro Hyuga x Juventus", che mira a regalare ai tifosi un'esperienza unica, combinando la nostalgia per un'icona dell'infanzia con la passione per la propria squadra del cuore.

La campagna è accompagnata da una maglia speciale in edizione limitata, disponibile online e nello Juventus Megastore di Torino. Il fronte della maglia presenta un logo ispirato all'estetica dell'anime, con il nome del personaggio scritto in kanji e il titolo della campagna. Sul retro, il cognome e il numero di maglia di Kojiro Hyuga, accompagnati da un visual che racchiude il carisma del giocatore.

Con questa iniziativa, la Juventus offre ai tifosi un modo unico di rivivere l'atmosfera di Captain Tsubasa e di celebrare l'unione tra il mondo del calcio e quello degli anime, unendo il passato all'attualità con un tocco di nostalgia e passione.

Advertisement

Per chi volesse dare una occhiata alla maglia, questa è visibile sul sito ufficiale Juventus.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV anime Captain Tsubasa: Junior Youth Arc. Crediti: Studio KAI

Prodotto Consigliato

Captain TSUBASA: Rise of New Champions

Videogame per Nintendo Switch adatto agli amanti del calcio e soprattutto dei mitici Holly e Benji.
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...