Damsel, è finalmente online il trailer del fantasy Netflix con Millie Bobby Brown

Il sabato sera della Geeked Week si è infiammato con il teaser trailer di Damsel. Eccolo qui nel nostro articolo, guardalo ora.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il sabato sera della Geeked Week si è infiammato con il teaser trailer di Damsel, il nuovo film fantasy di Netflix con Millie Bobby Brown, Robin Wright e Angela Bassett.

Ecco qui sotto il trailer da guardare subito!

Damsel sarà disponibile in streaming su Netflix nel 2024.

In Damsel Millie Bobby Brown interpreta la Principessa Elodie. Questa volta, l'attrice interpreta un personaggio che fa parte di un mondo fantasy medievale. Infatti, Elodie è una coraggiosa guerriera che si prepara a combattere contro i draghi. 

A seguire la trama ufficiale diffusa dal servizio streaming americano:

Una devota damigella accetta di sposare un affascinante principe, per poi scoprire che la famiglia reale vuole offrirla in sacrificio per ripagare un vecchio debito. Intrappolata in una caverna con un drago sputafuoco, dovrà utilizzare astuzia e caparbietà per sopravvivere.

Prodotto da Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Chris Castaldi, il film Damsel di Netflix ha come produttori esecutivi Millie Bobby Brown, Robert Brown, Dan Mazeau, Zack Roth e Sue Baden-Powell. Oltre la star di Stranger Things, nel cast sono presenti anche Angela Bassett, Robin Wright, Ray Winstone, Nick Robinson, Brooke Carter e Shohreh Aghdashloo.

Cos'è la Geeked Week e dove si può seguire?

La Geeked Week si svolge quest'anno dal 6 al 12 novembre mettendo in evidenza i titoli più attesi nel campo del cinema, delle serie e dei videogiochi targati Netflix.

Per l'Italia la Geeked Week inizia ogni giorno alla 22.

Le live di Netflix si svolgono dal 9 al 12 e hanno la durata di 1h l'uno e si possono guardare gratuitamente sui canali ufficiali del servizio:

Scoprite tutte le prossime uscite Netflix nella nostra guida, sempre aggiornata, alle novità del servizio streaming.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!