Daredevil: Born Again, confermata la seconda stagione

Autore: Francesca Musolino ,

C'è molta attesa tra i fan Marvel per rivedere Charlie Cox nel ruolo del diavolo di Hell's Kitchen nella prima stagione di Daredevil: Born Again. Ma nel frattempo Vincent D'Onofrio, che in tale serie TV interpreta Wilson Fisk ovvero l'acerrimo nemico di Daredevil, ha svelato una notizia molto importante.

Advertisement

Prima ancora del debutto sul piccolo schermo della prima stagione di Daredevil: Born Again, D'Onofrio dichiara che è già prevista una seconda stagione della serie TV. Ecco cosa ha rivelato in una intervista con Newsweek:

Nella seconda stagione ci saranno cose davvero gigantesche, anche nella prima ma non posso dire altro. Però i fan saranno accontentati ed è davvero fantastico poterlo realizzare.

Vincent D'Onofrio ha quindi ammesso che è già in programma una seconda stagione di Daredevil: Born Again. E dalle sue parole si intuisce che cast e staff hanno già le idee chiare anche sulla trama della stagione 2. Tutto questo a soli pochi giorni dalle riprese della prima stagione di Daredevil: Born Again, come ha confermato sempre D'Onofrio:

Abbiamo appena iniziato a girare le riprese. Lo spettacolo sarà molto diverso da quello di Netflix. E questo è davvero entusiasmante, perché stiamo realizzando qualcosa di straordinario. Credo sia qualcosa che i fan non si aspettano. Ci basiamo sempre sulla storia dei fumetti di Marvel, ma allo stesso tempo c'è una rivisitazione da parte di cast e staff. Si tratta di unire il vecchio con il nuovo, sia per accontentare i fan e sia per creare anche qualcosa di originale.

Notizie davvero promettenti quelle di D'Onofrio, anche se per vedere una seconda stagione di Daredevil: Born Again ci vuole ancora diverso tempo. Intanto per quanto riguarda la prima stagione di Daredevil: Born Again sono stati svelati alcuni nomi del cast. Mentre in precedenza è stato proprio il protagonista Charlie Cox a fornire dei dettagli sulla trama di Daredevil: Born Again sempre inerenti alla prima stagione dello spettacolo.

Una data di uscita per la prima stagione della serie TV Daredevil: Born Again non è stata ancora annunciata, ma il debutto sul piccolo schermo è previsto per il 2024. Continuate a seguirci e a consultare la nostra guida alle uscite Marvel del 2024 per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità a tema.

Prodotto Consigliato

Maschera Daredevil Cosplay

La Maschera di Daredevil è perfetta per fare cosplay o per una festa in costume! Indossala e ti sentirai come un supereroe pronto a vivere mille avventure, proprio come il coraggioso Matt Murdock aka Daredevil!

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Daredevil di Marvel Television, ABC Studios, DeKnight Productions 
Goddard Textiles.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...