Daredevil: Born Again - ritorneranno Foggy e Karen, tutti i dettagli dal D23

Sul palco del D23 sono saliti i protagonisti di Daredevil: Born Again. Ecco cosa è accaduto durante l'evento che ha presentato la serie TV.

Autore: Davide Mirabello ,

Durante il D23 sono state offerte novità anche su Daredevil: Born Again, l'attesa serie della piattaforma streaming Disney Plus che riporterà Charlie Cox a vestire i panni del Diavolo Rosso. Durante una presentazione dell'evento sono stati mostrati i primi filmati, e gli stessi protagonisti sono saliti sul palco: tra questi anche l'interprete di Punisher,  Jon Bernthal, e gli attori Deborah Ann Woll e Elden Henson, che torneranno a fare Karen e Peggy. 

Ecco un filmato che mostra i protagonisti della serie TV Daredevil: Born Again sul palco del D23. 

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Chi sono i protagonisti della serie TV su Daredevil

Da ricordare che oltre a Charlie Cox, Vincent D'Onofrio e Jon Bernthal, nella serie TV ci saranno anche Ayelet Zurer, Margarita Levieva, Michael Gandolfini, Nikki M. James, Genneya Walton, Clark Johnson, Arty Froushan, Zabryna Guevara, Wilson Bethel, Michael Gaston, Marc Geller, Lou Taylor Pucci, e Harris Yulin. 

La produzione vedrà Dario Scardapane (che ha già lavorato su The Punisher) che farà da showrunner, mentre tra i registi ci saranno Justin Benson e Aaron Moorhead (che ha fatto parte della produzione di Loki). Daredevil: Born Again ha visto un cambiamento importante nel progetto messo in atto dopo lo sciopero degli sceneggiatori e attori di Hollywood. Gli appassionati dovrebbero trovarsi all'interno di una serie simile alla produzione Netflix di dieci anni fa, ma, così come descritto dai presenti al D23, anche una serie che prende un percorso nuovo.  

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!