Dopo che durante il D23 sono state rivelate delle novità riguardo a Daredevil: Born Again la curiosità degli appassionati è continuata a crescere, e per svelare qualche nuovo dettaglio è intervenuto Vincent D'Onofrio. L'interprete di Kingpin ha presentato la serie TV su Daredevil come un qualcosa di violentissimo, ancora più rispetto alla serie Netflix.
Ecco le sue parole:
C'è qualcosa in questo nuovo progetto che va al di là rispetto a ciò che abbiamo fatto con la serie Netflix. In particolare, c'è un qualcosa che il mio personaggio fa ad un certo punto e che non riesco a credere sia stata inclusa nel montaggio finale.
Nel filmato che è stato mostrato durante il D23 su Daredevil: Born Again è stata mostrata, oltre che la lotta tra il diavolo rosso e Kingpin, anche una tensione tra il personaggio protagonista interpretato da Charlie Cox e Punisher. C'è stato molto spazio anche per l'alterego di Daredevil, Matt Murdock, che nel trailer si è definito "un vero bravo avvocato".
Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese
Daredevil: Born Again - Ecco quando e dove uscirà
Il progetto vede il ritorno di Charlie Cox e Vincent D'Onofrio nei panni dei loro vecchi personaggi, e con loro ci saranno anche Deborah Ann Woll che farà Karen, e Elden Henson nei panni di Foggy. In più Jon Bernthal vestirà ancora una volta i panni di The Punisher, per un cast che comprenderà anche la presenza di Margarita Levieva che farà Heather Glenn, Michael Gandolfini come Daniel Blade, Genneya Walton che farà BB Urich, e Arty Froushan come Buck Cashman.
Daredevil: Born Again sarà una delle uscite di Disney Plus attese per il mese di marzo 2025, inserite all'interno della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.
Immagine Wikipedia
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!