Daredevil: Born Again - Rivelato il periodo d'uscita ed il nuovo logo

Discussing Film ha rivelato il periodo d'uscita ed il nuovo logo di Daredevil: Born Again, la serie TV che uscirà su Disney Plus.

Immagine di Daredevil: Born Again - Rivelato il periodo d'uscita ed il nuovo logo
Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato diffuso il periodo di distribuzione della serie dei Marvel Studios dal titolo Daredevil: Born Again. Attraverso Discussing Film è stato riportato che la serie TV sarà disponibile da marzo 2025. Ma, secondo quanto rivelato, non saranno più diciotto gli episodi che comporranno la stagione, bensì si arriverà a nove totali. Sempre Discussing Film avrebbe diffuso anche un nuovo logo per la  serie TV. 

Advertisement

Ecco l'immagine. 

Cannot get X.com oEmbed

Il progetto su Daredevil: Born Again è stato annunciato nel 2022, ed ha visto i Marvel Studios rilevare le produzioni che dieci anni fa hanno portato i personaggi della Casa delle Idee sulla piattaforma streaming Netflix. Ora quelle stesse produzioni si trovano su Disney Plus, e la serie su Daredevil intende inserire anche gli interpreti stessi di quelle produzioni nel progetto.

Si sa che Charlie Cox tornerà a vestire i panni del Diavolo Rosso, mentre il personaggio di Kinping sarà interpretato da Vincent D'Onofrio. Le riprese di Daredevil: Born Again hanno subito un brusco stop a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori di Hollywood che si è svolto lo scorso anno. Ma la pausa ha permesso alla produzione di ripensare il progetto, distaccandosi dai progetti seriali fino ad ora lanciati su Disney Plus. 

Advertisement

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Daredevil: da Netflix a Disney Plus

Nel cast della produzione sono stati anche aggiunti i nomi di Elden Henson e Deborah Ann Woll, che hanno avuto ruoli importanti nella serie Netflix, e che affiancheranno Matt Murdock così come hanno fatto nella serie Netflix. E non mancherà anche Jon Bernthal, che vestirà di nuovo i panni di Punisher. 

Proprio figure come il Punitore e Jessica Jones potrebbero essere messi al centro di nuovi progetti standalone su Disney Plus, così come successo su Netflix. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!