Online è stato diffuso il periodo di distribuzione della serie dei Marvel Studios dal titolo Daredevil: Born Again. Attraverso Discussing Film è stato riportato che la serie TV sarà disponibile da marzo 2025. Ma, secondo quanto rivelato, non saranno più diciotto gli episodi che comporranno la stagione, bensì si arriverà a nove totali. Sempre Discussing Film avrebbe diffuso anche un nuovo logo per la serie TV.
Ecco l'immagine.
New logo for ‘DAREDEVIL BORN AGAIN’
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) May 14, 2024
Releasing in March 2025. pic.twitter.com/tkaLukj6eb
Il progetto su Daredevil: Born Again è stato annunciato nel 2022, ed ha visto i Marvel Studios rilevare le produzioni che dieci anni fa hanno portato i personaggi della Casa delle Idee sulla piattaforma streaming Netflix. Ora quelle stesse produzioni si trovano su Disney Plus, e la serie su Daredevil intende inserire anche gli interpreti stessi di quelle produzioni nel progetto.
Si sa che Charlie Cox tornerà a vestire i panni del Diavolo Rosso, mentre il personaggio di Kinping sarà interpretato da Vincent D'Onofrio. Le riprese di Daredevil: Born Again hanno subito un brusco stop a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori di Hollywood che si è svolto lo scorso anno. Ma la pausa ha permesso alla produzione di ripensare il progetto, distaccandosi dai progetti seriali fino ad ora lanciati su Disney Plus.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Daredevil: da Netflix a Disney Plus
Nel cast della produzione sono stati anche aggiunti i nomi di Elden Henson e Deborah Ann Woll, che hanno avuto ruoli importanti nella serie Netflix, e che affiancheranno Matt Murdock così come hanno fatto nella serie Netflix. E non mancherà anche Jon Bernthal, che vestirà di nuovo i panni di Punisher.
Proprio figure come il Punitore e Jessica Jones potrebbero essere messi al centro di nuovi progetti standalone su Disney Plus, così come successo su Netflix.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!