Daredevil: Born Again sarà l'X-Men '97 delle serie TV Marvel

Durante il D23 gli interpreti e gli addetti ai lavori hanno paragonato Daredevil: Born Again a X-Men '97.

Autore: Davide Mirabello ,

Il D23 è stato l'occasione per presentare agli appassionati alcuni elementi in più riguardo alla serie TV Daredevil: Born Again. L'interprete di Punisher, John Bernthal ha dichiarato che i fan della vecchia serie si appassioneranno anche al nuovo progetto. Mentre Brad Winderbaum, della divisione televisiva e animata, ha paragonato il progetto a X-Men '97.

Ecco le sue parole:

Daredevil è un progetto incredibile. In un certo senso è simile a X-Men '97, perché fa rivivere qualcosa che i fan amano, ma lo sta portando in una nuova direzione. Questi personaggi sono maturati. L'universo narrativo è diverso rispetto a com'era in precedenza. Le cose sono cambiate. La società è cambiata. E poi Matt e Wilson sono cambiati, e i loro personaggi si scontreranno in modi che non abbiamo mai visto prima. Non è più sufficiente cercare di uccidersi a vicenda, c'è in gioco tutta una partita di politica.

John Bernthal ha, invece, voluto garantire agli appassionati che la serie sarà aderente alla produzione precedente di Netflix. Ecco le sue parole:

Penso che i fan della serie precedente si appassioneranno anche a questo progetto. Stiamo facendo un ulteriore passo avanti. Siamo tutti qui, siamo enormemente felici di stare insieme, e orgogliosi di ciò che abbiamo fatto. Se siete fan di Daredevil sarete davvero tanto felici del progetto che sta uscendo fuori. 

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Dove si potrà vedere Daredevil: Born Again

Infine, si è espresso anche il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, che ha dichiarato:

In Daredevil: Born Again, abbiamo incanalato l'essenza della serie originale, ma stabilito un percorso completamente nuovo per Matt Murdock e Wilson Fisk.

La serie TV Daredevil: Born Again sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney Plus

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!