Dave Bautista vuole entrare nel DCU, James Gunn risponde

James Gunn risponde all'offerta di Dave Bautista, interprete di Drax nei Guardiani della Galassia, sulla possibilità di entrare a far parte del DCU

Immagine di Dave Bautista vuole entrare nel DCU, James Gunn risponde
Autore: Federica Polino ,

James Gunn ha condiviso la sua risposta all'offerta della star dei Guardiani della Galassia, Dave Bautista, di unirsi al DCU.

Secondo CBR, James Gunn aveva già precedentemente espresso il suo interesse nel portare alcuni attori con cui ha lavorato nella trilogia dei Guardiani della Galassia nel DCU.

Guardiani della Galassia (2014)

30/07/2014 (en)
Azione, Fantascienza, Avventura,

L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata a...

L'attore e wrestler Dave Bautista, che nei Guardiani ha interpretato Drax il Distruttore, ha recentemente espresso il desiderio di lavorare di nuovo con Gunn, arrivando addirittura a dire che "lo avrebbe fatto anche gratuitamente".

James Gunn ha risposto ai commenti di Bautista su threads, dichiarando 

Mi sto godendo ogni minuto trascorso a creare Superman - ho una squadra così meravigliosa intorno a me - ma ragazzi, mi mancano anche i miei amici Guardiani come Dave.

La volontà di Gunn di lavorare con i suoi ex colleghi del MCU all'interno dell'universo DC si è già materializzata, come con Michael Rooker, interprete di Yondu, che appare come Savant nel reboot di The Suicide Squad

Altre stelle dei Guardiani della Galassia vogliono unirsi al DCU

Anche gli altri co-protagonisti dei Guardiani della Galassia di Bautista hanno espresso il loro interesse ad apparire nel DCU. Chris Pratt, noto per il suo ruolo di Star-Lord/Peter Quill, ha dichiarato

Per quanto riguarda i personaggi DC, non lo so. Lascerò che i fan mi dicano cosa vorrebbero da me.

Non ho nulla di ufficiale da annunciare. [...]Ma ascolta, adoro quel ragazzo. Sai, è uno dei miei migliori amici.

Credo totalmente in lui. E se mi chiama, rispondo.


Pom Klementieff, che interpreta Mantis nel MCU, ha confermato di aver incontrato Gunn, dichiarando

Non ve lo dirò ragazzi, ma abbiamo avuto alcune conversazioni e stiamo già facendo dei piani. Ma nulla è ancora confermato.

L'attrice ha inoltre aggiunto

Ci sarebbe un personaggio specifico ma non posso dirtelo.

Gunn è attualmente impegnato a lavorare a Superman: Legacy, lungometraggio in produzione la cui uscita è prevista per luglio 2025.

Immagine di copertina tratta da Guardiani della Galassia vol.1 prodotto da Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!