DC cancella Shazam! e Power Girl

DC chiude la serie regolare dedicata a Power Girl e, a sorpresa, quella dedicata a Shazam tenuta a battesimo da Mark Waid qualche mese fa.

Autore: Domenico Bottalico ,
Libri e fumetti
1' 36''
Fonte

Dopo la pubblicazione delle uscite prevista a maggio 2025 negli Stati Uniti, DC avrebbe cancellato - manca un annuncio ufficiale - due serie: Power Girl e Shazam!

Dagli annunci di maggio infatti mancano le due serie summenzionate i cui due ultimi numeri previsti in fumetteria sono, rispettivamente, il 20 e il 21 in uscita a marzo.

Per quanto riguarda Shazam!, l'ultimo numero annunciato è il #21, in uscita a marzo. La serie, scritta da Josie Campbell con i disegni di Dan McDaid, si concluderà con un'avventura che vedrà l'intera Shazam Family impegnata a contrastare Mr. Mind.

Power Girl, invece, potrebbe terminare con il numero #20, previsto per aprile. L'ultima storia annunciata, scritta da Leah Williams e illustrata da David Baldeon, vedrà Karen Starr alle prese con un'impostora che minaccia di rovinare la sua reputazione a Metropolis.

Le due serie sono attualmente pubblicate in Italia da Panini DC Italia.

Il Mortale più potente del mondo torna protagonista di una serie regolare! • Dinosauri dallo spazio! Vermi assassini e tigri parlanti! Robot atomici, mondi alieni, scienziati pazzi, sinistre maledizioni e cattivi provenienti da tutto l’Universo DC! • Benvenuti nelle esaltanti avventure di Billy Batson, il cui alter ego difende la Terra dalle minacce più bizzarre e selvagge! • Dopo aver incantato tutti con Batman/Superman: I Migliori del Mondo, Mark Waid e Dan Mora rilanciano Shazam!

La nuova serie regolare dedicata a Power Girl raccolta in volume! • Dopo gli eventi di Knight Terrors, una minaccia a lungo sopita è tornata con l’obiettivo di abbattere Superman e la sua famiglia! • Secondo l’Uomo d’Acciaio l’unica in grado di fermarla è Power Girl! • Un viaggio che farà tornare Paige alle origini mentre tenta di salvare il mondo dal suo passato.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!